> Carissimi a tutti "forumisti"...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Carissimi a tutti "forumisti"......


Messaggi raccomandati

Sono andato in Corsica precisamente vicino Galleria (20km da Calvi) da 10 a 19 agosto. Ho dormito in campeggio con igloo proprio fianco tenda di Rattodmare. Primi 4 giorni sono costretto di andare a pescare con nuoto causa di mare molto mosso e vento fortissimo libeccio, ho preso poca roba: saraghi, corvine. Dopo 5 giorni mare si è finalmente calmato, io e Rattodmare abbiamo girato con suo gommone e ho trovato 6 posti spettacolari dove ci sono dentici. Preso totale 5 dentici più grossa 4kg altri 2 kg e ho sbagliato 2 dentici grossi (uno stima 6/7kg altro 4/5kg)....2 sbagliati? Proprio di si però molto strano: quei 2 "persi" musi erano vicino punta di freccia distante 2/3metri durante sparo pensavo che dentici si girano velocemente invece non si sono girati e quei 2 sono rimasti "tatuaggi strisciati" uno grosso striscia bianca testa altro invece da labbra fino coda strisciato colore grigio.......li ho fatto tatuaggi.....va be....

Tra qualche giorno vi mostrerò le foto: campeggio, catture, amici, ect....

Vi abbraccio caloroso a tutti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...