> Consulenza urgente fucili... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consulenza urgente fucili...


Ospite Gandi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un apneista che segue con molto interesse questo bellissimo sport e che, da un pò di tempo, legge attentamente tutti i vostri messaggi del forum tanto da essermi fatto una piccola cultura sulla pescasub...

Come avrete capito sono un neofita della pesca subacquea ma, ispirato anche dai vostri coinvolgenti racconti, ho deciso di incominciare a praticare anch'io...

 

Il punto è questo: voglio acquistare un fucile buono, senza spendere una follia (budget da studente...) non eccessivamente impegnativo, piuttosto versatile. So che non si può ottenere tutto e che dovrò accettare qualche compromesso.

 

Ho trovato in saldo in un negozio un Omer Excalibur Carbon 90 a circa 82 Euro, elastici da 16, ogiva articolata e asta da 6,5...

Mi consigliate di comprarlo?

Chi, avendolo usato, può darmi qualche dritta?

Qualcuno ha anche da suggerirmi eventuali modifiche?

 

Ringrazio chiunque sia in grado di consigliarmi o propormi valide alternative...

Un saluto a tutti quelli del forum e complimenti x l'ottimo sito!

Gandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia!! Prendilo al volo!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho comprato quello in alluminio quasi allo stesso prezzo :) IO mi trovo benissimo con gli excalibur, ed essendo un principiante studente ritengo il fucile ottimo dal punto di vista qualita' -prezzo.

 

Ciao

 

Rea

 

PS. per quanto riguarda le modifiche io ho montato i 18mm Omer con asta devoto da 6mm, va molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHHA qui ad essere il piu veloce e il grande Simone, io provo a fare meglio di lui :)

 

Vedrai che altri amici piu esperti di me di risponderanno, pero' a qual prezzo l'excalibur e' un ottima scelta, penso che saranno d'accordo con me!

 

 

CIAO

 

Rea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Danilo Keolubè