> SONO TORNATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!&#33 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SONO TORNATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!&#33


Messaggi raccomandati

Ed ecco che il sito ritorna su uno dei piedistalli + alti col ritorno di uno dei suoi MIGLIORIIIIII :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... come vi va????????????

Purtroppo e per fortuna la mia vacanza in Grecia è terminata... avrò modo di divertirmi anche quà... cmq...

 

Purtroppo ancora... nn ho il tempo ora come ora di rileggere un mese di messaggi e notizie... qualcuno mi può informare brevemente delle novità??????

 

E a voi?... com'è andata? Pescato?

Spero di si... a presto... :subh::subh::subh::subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... nn c'è male...

 

Finalmente sono riuscito a far mio l'aspetto in bassofondo e a catturare una nuova preda per la mia lista: il cefalo...

 

Finalmente... sembra una c*****a... ma io è da poco che mi dedico veramente bene alla pesca...

 

X frog... devo mancare io per prendere pesce eh?

Io ne ho fregati 4 di cefaloni... però mi è scappata una spigoletta... peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

 

se vedi sopra avevo già dato una mezza risposta al tuo topic... dacci un'okkio... se ti serve altro fammi sapere... sommariamente la situazione è quella...

Il fatto è che io andandoci ogni anno con la family ho una certa esperienza in campo di località, prezzi, ecc...

Per chi nn ha troppa esperienza c'è il classico Ionio (e ti consiglio Cefalonia e Itaca) altrimenti credo che avresti dei problemi... poi dipende tutto da te...

 

Fammi sapere mi raccomando...

 

Iasou, filou mou :lol:

Ave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x manusub:

Ti consiglio l'Isola di Rodi, ed in particolare tutto il mare della località di Lyndos. Io ci sono stato a luglio dello scorso anno e mi sono disperato a guardare (ero senza attrezzatura purtroppo) fondali mozzafiato pieni di pesce... :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...