> Pescatina con Walter in Liguria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina con Walter in Liguria


Ospite maxdeo

Messaggi raccomandati

Ospite walter

beh!

in effetti per essere un' uscita di mezzagosto in liguria, non è andata proprio male...

 

Ho ancora negli occhi gli scafi che ci puntano contro noncuranti delle bandiere segna-sub. :wacko::wacko:

 

Ma la gente guarda dove và???????? :boxing::boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite reggiano
Ieri alle nere ho preso un'oratella di 700gr scarsi e un mio collega un maggiore sui 400 :(:( .Cmq posso dire che dalle 5,45 alle 8,30 eravamo padroni del mare :robot::robot: .Mentre tornavamo a casa verso le 10.30 dalla strada che dalle grazie porta a spezia si vedeva l'esodo che stava assalendo il mare : centinaia di barche ,barchini ,gommoni ,lanciati verso il FAMOSO parco delle 5 terre !!! Parco per noi ,ma non per motoscafi e traghetti ,per bottiglie ,per mozziconi ,piatti di plastica e sacchetti !!! Che Italia d'idioti.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...