> povero filippo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

?????? che e' successo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è morto.

un profondo squarcio credo nella zona del torace (notizia telenorba), lo ha ucciso.

Non si sa ancora quale sia siata la causa, se arrivano notizie più precise vi farò sapere.

ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francovillani

Dal TG5 di ieri sera sembra che si tratti di un colpo d' elica.... :(

. . . poveretto . . . si fidava davvero troppo dell'uomo, è davvero un peccato.

 

Ciao Filippo, spero che nel tuo cuore conservi sempre un bel ricordo di noi, tuoi simili... ed ammiratori :wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ieri ho appreso la notizia, guardando il tg5, ho avuto un colpo al cuore, una grande tristezza, forse vi sembrerà esagerato, ma un groppo alla gola mi ha impedito anche di continuare a cenare..............!!!!!!!!!!!!

 

 

I particolari, senza ombria di dubbio, sull'accaduto li fornirà il nostro Gianfranco...

 

 

..... veramente, rimane solo da dire "povero filippo", si è fidato troppo di noi e noi forse, non abbiamo saputo difenderlo.... :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la piu' logica delle ipotesi mi sembra quella del tramortimento e successivo investimento. non aggiungo commenti.

 

per filippo non ho rimpianti. ora sta infinitamente meglio di dove era prima.

 

riguardo i veri animali, bhe', quando faranno la fine di filippo, non avrfanno di certo la sua stessa destinazione....

 

non demordiamo perche' quel genere di "persone" non aspetta altro, per avere meno "rompiscatole" possibile attorno ....

 

w il grande Filippo!!!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...