> ANTEPRIMA FOTO LECCIA DI OGGI - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ANTEPRIMA FOTO LECCIA DI OGGI


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta
;) Bravo Mariano.

Ma chi ha detto che pesa 6 Kg?

Credo che pesi sensibilmente di più.

Ciao da :jrgian:

 

Gianfranco

è un piacere sentirti:

Non l'ho pesata....sinceramente ero troppo stanco per andare a trovare una bilancia....

 

è sicuramente più pesante...............a dichiarare gli ipotetici 6 chili sono stato io con un sms a Stefano Bertini appena catturata....Mi sono mantenuto <basso> perchè ultimamente pare che il pescato in internet "LIEVITI" a suon di grammi, virgole, decimi, centesimi, ettogrammi e perfino chilogrammi.

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/carlotta-am-4.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la leccia e per la Principessa.

Ieri la mia Principessa ha fatto la prima nuotata senza braccioli su un fondale di tre metri (con maschera). Sa già riconoscere varie specie di pesci. Scusate l'orgoglio paterno....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Massimiliano Santucci

Forse ti voleva chiedere che fine avesse fatto la sua amica del giorno prima... :D:D

comunque a me comincia a girare la testa e ogni volta che si ferma poi ricomincia, bravo rvavo e ancora bravo e grazie per questi racconti. :clapping::clapping::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

x Shardana (Mattia Vacca)

 

Oltre Carlotta anche il piccolo Davide promette bene, eccolo in posa con due orate e un ennesimo serra e il suo mini-mini arbalete in carbonio .

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/davide.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E già, i figli, che soddisfazione! :siiiii:

Davide mi ricorda me stesso alla sua età (una trentina di anni fa, occhio e croce... :wacko:)

 

Ciao Mariano, e ancora complimenti.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...