> Pesca d'agosto in Liguria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca d'agosto in Liguria


Ospite Pandasub

Messaggi raccomandati

Ospite Pandasub

Ciao a tutti, la prox settimana sarò in ferie anch'io e dato che per vili motivazioni sociali (sono + spiumato del c**o delle scimmie catarrine), ne ne rimarrò nel "ricchissimo e generoso" mar Ligure per le mie pescate, mi sto chiedendo se c'è qualche disperato come me che sia disponibile a venir a piangere insieme sulle rive del mare (male che vada porto la "paperetta"che mia figlia non usa + e ci facciamo il bagno)

...vediamo in quanti siete rimasti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
....semper fidelis!!!sto ancora lavorando (e di brutto) se tutto va per il verso giusto, da settimana prox sono in ferie! ti faccio sapere attraverso il forum!

:bye:

Ciao Filippo, ci farei la firma a "lavorare" come te se devo giudicare dalle notizie che hai dato dalla sardegna.

Ti preannuncio però che ho qualche problema di logistica in quanto l'appartamento che utilizzo come base a Lavagna me l'hanno fregato degli amici (mai dire che non si usa una cosa) e non me la sento di venire fino a Sestri in auto (come ho già scritto sono ...pelato)

Se te la senti di fare qualche pescata in zona Ge contattami in P.M. ..in caso contrario ne riparliamo quest'autunno come si era già preventivato.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
io settimana prox sono a casina....se vogliamo andarci a fare una pescata ben volentieri...fatemi sapere...prendo la mia carretta e vengo da Giussano fino in liguria...visto che mi sono rotto di pescare al lago...

Sarà un piacere per me conoscerti Bblood, ti ho mandato un PM...

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
Se passate da la spezia non c'è problema a farsi una pescata insieme  :subh:  :subh:  :subh:

 

Anche se vi avverto, sono in fantastica serie positiva, due cappotti sulle ultime due pescate....  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:

Spezia è un po' fuori mano per me, ma non mi spaventi...ho ormai fatto su l'intera collezione autunno-inverno e mi serve solo una "sartina" per le modifiche...ti offri volontario?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragassuoli,

prossima settimana forse guarisco da sta cazz di otite.

Sono (sarò) in quel di Noli con fidanzata (che ha gli effetti dell'otite ai fini della pescasub :lol: ) ma ben volentieri se riuscissi a organizzare un bel calasole con qualche amico del forum.

Vediamo come evolve la mia otite.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
Io domattina parto da Rapallo alle 8,00 circa e vado a Levanto a farmi una pescatina. Rientro previsto per le 13;30 a Rapallo. se ti va fammi sapere...

 

stefano g.

Stefano, mi rendo conto che tu sei abituato a pescare nelle ore delle gare, ma onestamente a che ora entri in mare se te ne parti da casa alle 8.00 !?

Non è che siete diventati tutti "signorini"???...io sarò un po' fuori di testa, ma a quell'ora ho quasi finito la pescata e comunque le mie ferie iniziano lunedì prox..

Comunque fatti sentire ancora che mi fa sempre piacere

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'esperienza ti accorgerai che non vale molto la pena di farsi delle levatacce per andare a pescaree prendere magari un paio di saraghi in più. Io le ho provate tutte ma se dovessi dire in che orari ho preso più pesci ti direi nelle ore centrali della giornata (qualche volta la sera) specie in Liguria (in altre zone può invece valere la pena di fare alzatacce perchè c'è veramente la speranza di prendere bei pesci al mattino prestissimo).

 

Considera poi che la mia non più verde età mi consiglia di non sprecare ore di riposo prezioso se non ne vale veramente la pena (e ti assicuro che in questo periodo non ne vale la pena).

 

ciao stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
Considera poi che la mia non più verde età mi consiglia di non sprecare ore di riposo prezioso se non ne vale veramente la pena (e ti assicuro che in questo periodo non ne vale la pena).

 

ciao stefano

...temo che tu mi abbia scambiato per un giovincello!!

Se poi consideriamo che il sonno io lo perdo proprio come mestiere (ora sto per andare a lavorare)...

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

anzitutto un salutone a tutti. Poi vi aggiorno sull'otite.

Sono stato al PS a farmi vedere l'orecchio, dolore bastardo in aumento e antibiotici che non funzionavano mi hanno messo paura.

Referto: sovrainfezione da funghi e otite esterna. Terapia con funghicida (dolorosissimo). Rivedibile.

Oggi mi ha rivisto confermando la diagnosi e la terapia.

Ai fini della pescasub mi ha detto di comprarmi il secchiello e la paletta e di giocare in spiaggia con la sabbia.

Masticaz e micog.:angry:

 

Contenta la mia fidanzata, era una pasqua ... così non le scappo sott'acqua!

:laughing::laughing::laughing:

 

Mi rifaccio ... mi rifaccio.

 

PS per Filippo. Se leggi, guarda che ti ho madato un sms ma il tuo numero di telefono non risulta più operativo. Confermi?

 

Ciao a tutti.

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Referto: sovrainfezione da funghi e otite esterna. Terapia con funghicida (dolorosissimo). Rivedibile.

Oggi mi ha rivisto confermando la diagnosi e la terapia.

Conosco bene la sensazione.....a me hanno dato Tobradex oto ed lavaggi conn alcol borico....non ti dico che libidine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...