> sarago alla nafta..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

sarago alla nafta.....


Messaggi raccomandati

Sabato scorso ho compiuto la mia abituale uscita settimanale, litorale sud del golfo di CAgliari, littoranea per Villasimius La giornata non sembrava essere delle piu' fortunate, infatti ho strappato prima un BArracuda di circa 3/5 kg. dopo che si era sbobinato 30 metri di sagola... poi un orata sopra i 2 kg.purtroppo sparata nella parte alta della schiena , e portata a passeggio tipo cagnolino per un paio di minuti...

Finalmente il mio master 100, dopo un agguato riesce a centrare tipo maialetto sardo un bel "Pizzuto" di circa 800 g. fulminato!!! inutile descrivervi la felicita' dopo i precedenti tentativi.

La sera il pezzo insieme ad altri tre cefali e due sargahetti viene messo sulla brace, e poi condito con un po di salamoia, li la sorpresa , la carne dalla quale si staccavano con difficoltà le squame, aveva un sapore stranissimo molto vicino a quello di qualche idrocarburo... il primo ad accorgersene e' stato mio figlio di 3 anni, il quale goloso mangiatore di buon pesce al primo boccone , mi ha risputato il tutto in faccia.....

dopo i vari assaggi dei commensali la diagnosi e' stata che il pesce probabilmente aveva soggiornato in qualche porto...

Pazienza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..belin, non l'ho capita, sara' l'ora!?

 

:D

intendevo dire che magari c'è il maniaco che ti segue e che ti vede nell'operazione dello schiacciamento del pesce (cosa che noi tutti ovviamente facciamo :lol:) ..potresti avere avere dei problemi <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_tongue.png" alt=":P">:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...