> come rischiare di prendere un "gabbiano" in fronte - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

come rischiare di prendere un "gabbiano" in fronte


Messaggi raccomandati

Il gabbiano in oggetto è il seatec trb 77 fucile con cui mi sono trovato molto bene e che ho utilizzato per piu' di un anno con buone soddisfazioni fino a che una mattina......dopo aver sparato ad una spigola, sono rimasto col..... manico in mano, si era staccato il fusto e solo grazie al mulinello non ho perso il pesce. Ad un'analisi del fucile, anzi di quello che ne rimaneva, mi sono reso conto che la parte di collegamento tra il fusto in alluminio ed il manico era sottilissima e l'anima di fissaggio che di solito parte dal manico ed entra nel fusto era lunga 0,5cm. l'ossidazione aveva fatto il resto. Sono stato fortunato perchè in qualsiasi momento avrei potuto prendere il fusto in faccia, data la trazione degli elastici. Volevo sapere se era capitato a qualche altro "malato" di questo sport e se è stata solo la casualità di un fucile nato male. :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...