> PESCATA..!!!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite smirnoff

Cari William, nella foto non ho potuto fare a meno di vedere il fucile Omer T20 Mimetic nuovo, sono intenzionato ad acquistarlo e siccome ho prevalentemente pescato sempre con Excalibur 90, volevo da voi alcune impressioni sul suo comportamento in acqua (puntamento, e gittata soprattutto)

 

Grazie

Gennaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari William, nella foto non ho potuto fare a meno di vedere il fucile Omer T20 Mimetic nuovo, sono intenzionato ad acquistarlo e siccome ho prevalentemente pescato sempre con Excalibur 90, volevo da voi alcune impressioni sul suo comportamento in acqua (puntamento, e gittata soprattutto)

 

Grazie

Gennaro

Se ci ha preso certi pesci William... dice tutto della validità dell'arma! :devil:

 

:ajo::ajo::ajo::oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Ma quale pesca di coppia se non c'era Stefanuzzo a prendergliela il Corvo era ancora vivo e vegeto a scorazzare :lol::lol:

 

Ste devi finire di coprirlo scopriamo sti altarini :P

 

Per Pepu ci manchi solo tu e poi abbiamo chiuso il cerchio dei rubapesci :lol::lol::lol:

 

Le iscrizioni sono chiuse basta quelli che ci vanno ci vanno nessuno di piu' :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...