> omicidio con fucile sub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

omicidio con fucile sub


Messaggi raccomandati

ho appena sentito alla radio di un omicidio , avvenuto a Bologna, per una lite tra vicini. Arma del delitto una " fiocina subacquea " testuali parole dei soliti giornalisti che non sanno di che parlano. Poi nella descrizione si capisce che un 54enne, dopo una lite con il vicino, per motivi futili ( giardino )è andato a prendere un fucile sub e ha sparato alla vittima trapassandogli il braccio sinistro ed il torace (quindi colpendolo al cuore). Speriamo che non si verifichino spesso queste cose, altrimenti avremo anche il problema del porto d'armi !! :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bettini

...cominciate a chiedere ai produttori di vendervi fucili subaquei con....un numero di matricola progressivo...(come faccio gia' io da ben 2 anni)

SE un giorno bisognera' dichiarare l"arma", questo numero é indispensabile!

in caso contrario si rischia di dover tutto consegnare alle autorita'.

ciao

mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bettini

cominciate a fare presente ai negozianti che la prossima legge europea "rischia" di far mettere i fucili subaquei nella VII categoria, dunque

desiderate avere un fucile "numerato".

Sara' il negoziante a chiederlo al rappresentante, il rappresentante alla ditta, etc....

La legge é prevista e prima o poi passera'.

E ciascun arbalete dovra' avere un permesso ...sulla base del suo numero progressivo.

(.....o se no ognuno dovra' farlo punzonare a sue spese...)

ciao

mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai Alessio, non scherzare troppo .. una persona è morta..a me pensare ai momenti quando la vita finisce fa sempre un certo che... anche quando finisco una Cernia e sento quel fremito che annuncia l'abbandono definitivo alla vita. Non vorrei impietosirvi, ma penso che i più sensibili queste sensazioni le abbiano vissute. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella mia città ad olbia qualche anno fà a seguito di una lite tra un cliente di un locale ed il buttafuori c'è stato un episodio analogo,ma probabilmente il cliente non era un grande pescatore.......perchè ha fallito un buttafuori di 2 metri per 150 kg :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...