> omicidio con fucile sub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

omicidio con fucile sub


Messaggi raccomandati

ho appena sentito alla radio di un omicidio , avvenuto a Bologna, per una lite tra vicini. Arma del delitto una " fiocina subacquea " testuali parole dei soliti giornalisti che non sanno di che parlano. Poi nella descrizione si capisce che un 54enne, dopo una lite con il vicino, per motivi futili ( giardino )è andato a prendere un fucile sub e ha sparato alla vittima trapassandogli il braccio sinistro ed il torace (quindi colpendolo al cuore). Speriamo che non si verifichino spesso queste cose, altrimenti avremo anche il problema del porto d'armi !! :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bettini

...cominciate a chiedere ai produttori di vendervi fucili subaquei con....un numero di matricola progressivo...(come faccio gia' io da ben 2 anni)

SE un giorno bisognera' dichiarare l"arma", questo numero é indispensabile!

in caso contrario si rischia di dover tutto consegnare alle autorita'.

ciao

mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bettini

cominciate a fare presente ai negozianti che la prossima legge europea "rischia" di far mettere i fucili subaquei nella VII categoria, dunque

desiderate avere un fucile "numerato".

Sara' il negoziante a chiederlo al rappresentante, il rappresentante alla ditta, etc....

La legge é prevista e prima o poi passera'.

E ciascun arbalete dovra' avere un permesso ...sulla base del suo numero progressivo.

(.....o se no ognuno dovra' farlo punzonare a sue spese...)

ciao

mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai Alessio, non scherzare troppo .. una persona è morta..a me pensare ai momenti quando la vita finisce fa sempre un certo che... anche quando finisco una Cernia e sento quel fremito che annuncia l'abbandono definitivo alla vita. Non vorrei impietosirvi, ma penso che i più sensibili queste sensazioni le abbiano vissute. :(