> arrivano le vacanze - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

arrivano le vacanze


Messaggi raccomandati

X Forcella!!!

Quanto tempo!!! Nn so se t ricordi d me, c siamo conosciuti su bluworld e siamo andati a pescare insieme un paio d volte 2 anni fa.. Io sn marcello d ugento.. Fatti vivo ke d imparare da ottimi pescatori come te ho sempre voglia..

Ps 6 ancora in 2° categoria?

 

X Fasix

Qnd andiamo a pescare al Ciolo? Io c ho pescato ven, sab e dom scorsa.. Unica cattura degna d nota 1 salpa da kilo scarso.. ma tanta zuppa e fondali spettacolari!

 

X dado

Fatti sentire.. io sn d Ugento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Fasix

Qnd andiamo a pescare al Ciolo? Io c ho pescato ven, sab e dom scorsa.. Unica cattura degna d nota 1 salpa da kilo scarso.. ma tanta zuppa e fondali spettacolari!

da ora fino a fien luglio sto infognato con gli esami

ma da agosto in poi sto liberissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua
ehylà allora Forcè il dal 13 al 24 sarò a Castro Marina e non conosco per nulla la zona. Qualche dritta mi farebbe molto comodo. Ciao

 

P.s. cmq pesco sempre entro i 15 mt.

ciao corvina,

conosco castro come le mie tasche, sonoi 27 anni che ci passo l'estate!!!

I dintorni di castro sono molto frequentati sia da bagnanti che da barche.

Ti conviene spostarti lungo la litorane, sia verso leuca che verso otranto, e trovare una discesa tranquilla per entrare in acqua.

Se vai verso andrano è tutta costa buona, poco fondo verso costa; puoi anche trovare pareti a picco...

Ci troviamo, anche se nel periodo in cui ci sei tu ci sarà la mia morosa (ergo poca pesca) e poi andrò a corfù per 4/5 giorni.

 

Come vita la sera non è il massimo, invece puoi spostarti verso Santa Cesarea dove trovi diverse discoteche valide, o meglio ad otranto...

 

Per il mare puro e semplice, ti posso consigliare la discesa dell'Argentiera, un 200 mt dalla piazza di castro marina, verso andrano per intenderci.... davvero bella

 

Per tutti..

cosa ne dite se ci scambiamo i numeri in pm, così ci organizziamo???

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate nn mi sono spiegato.ho un cyrano 700.vorrei sapere il modo piu' pratico e efficiente per attaccare la segola all'ogiva e all'asta.scusate nn sono ancora al vostro livello ma nn temete ci arrivero'.

ahahahah

siete grandi sub e sono fiero di parlare con voi

ciaooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...