> arrivano le vacanze - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

arrivano le vacanze


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, finalmente dopo un anno di lavoro, (si fa per dire,,,, :D) arrivano le vacanze, io ad Agosto tra l'1 e il 31 saro' a Santa Maria di Leuca, se qualcuno ha voglia di farsi una pescata in compagnia si faccia sentire, io conosco bene la zona, ma ques'anno sono purtroppo sprovvisto di gommone, in cambio delle mie preziose mire qualcuno mi da uno strappo :lol:

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOO!!! non mi dire !!

 

mi dispiace Forcella1, mi sarebbe piaciuto venire a Leuca quest'anno ,

 

ma vedi purtroppo mi tocca :devil: andare in Spagna ......

 

sai in quel posto che tu conosci..... :D

 

comunque non preoccuparti, qualche "strappo" lo troverai

(sperando che non siano ricciole)

 

saluti

 

Forcella 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

ciao, anche io questa estate starò in puglia. Partenzaz da brindisi e giro del "tacco" fino ad ugento. Vi va di organizzare una pescata insieme?periodo prima settimana di agosto.

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua

O raga... per me si può oraganizzare senza problemi tra l'8 ed il 14, poi arriva la mia morosa e già mi ha detto che mi sequestra pinne fucile ed occhiali... :eek: ed in quella settimana conto di andare in mare ogni alba ed se riesco anche ogni tramonto, per cui tutti gli amici sono benvenuti :pile: sia per pescate che per :ciarle: semplici serate in compagnia per :wine::cheers::drunk:

voglio fare indigestione di mare. :siiiii:

Chi vuole mi contatti in pm e ci scambiamo i numeri

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

ciao anche io sto in vacanza con la mia ragazza, originaria del brindisino, ma all'alba la lascio dormire. Sarebbe bello organizzare anche una giornata di mare insieme alle proprie ragazze, così quando stiamo in acqua loro si fanno compagnia. :P che ne dite? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

...azz mi dispiace!!! vedrai che l'estate ed il mare porteranno qualche bella ragazza...approposito, com'è loa zona di lecce, san gennaro, torchiarolo etc, mio zio mi hadetto che una volta era spettacolare, ora purtroppo non va più sott'acqua.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,purtroppo nella zona del salento,sia in adriatico che nello ionio,se non si è motorizzati,si pesca poco (specialmente adesso),conosco benissimo delle zone dove si può pescare andando a piedi,ma in questo periodo offrono poco o niente ,si può prendere qualcosa pescando in adriatico,tipo santa cesarea,andrano mare,il ciolo o leuca dietro al faro,però bisogna pescare almeno a venti metri di profondità se qualcuno di voi pesca a quelle profondità,si mette in contatto con me,invece nella zona ionica,bisogna andare molto in fuori,per trovare delle zone pescabili,intorno ai 15 20 22 mt,e sono a circa 2 miglia per cui ci vuole il gommone,o una barca,di zone buone ne conosco ,ma quest'anno sono a piedi(purtroppo) comunque se qualcuno si vuole fare una pescata in compagnia,ci contattiamo e decidiamo dove e meglio pescare io abito a montesano salentino (a casa di mio padre) il cell.3286780937 sarò giù dai primi di agosto penso fino alla fine,ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...