> In Puglia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho passato due estati ( 2001 e 2002 ) in Puglia tra Torre Lapillo e Torre Colimena, ai limiti del parco di Porto Cesareo. Devo dire che non ho fatto tante uscite anche perchè mio figlio ha deciso di nascere prima e mia moglie ha partorito in quel di Taranto ( ho un figlio Terrone ! :lol: ),non ho mai visto gran pesce, anche immergendomi con le bombole all'interno dell' AMP ( senza fucile!!). Devo dire però che pescasub locali si spostavano con il gommone su varie tane "mordi e fuggi" e facevano i loro bei carnieri. Che dire dunque? Come al solito il pesce c'è , ma bisogna saperlo prendere! Comunque la Puglia è una terra meravigliosa, si mangia bene, la gente è simpatica, e quindi la bellissima vacanza è assicurata! Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici conterranei di mio figlio :lol: e ringraziarli per l'accoglienza e l'assistenza. ARRIVEDERCI PUGLIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Luigi: sbaglio o ci siamo conosciuti in forum un paio d anni fa? io usavo il nick lotek.. sei delle parti di badisco?

 

X Gianfranco: a Leuca il pesce gira, ma troppo fondo x un :jrgian: come te.. (skerzo :whistling:)

 

X Alessio: a San Giovanni si vede poco e niente.. a meno d uscire sulle secche (e arrivarci in canoa è 1 po' stancante..), da riva prima d entrare in acqua devi prendere lo scontrino con il numero e aspettare il tuo turno.. in compenso puoi rilassarti sentendo d catture mirabolanti fatte il giorno prima a profondità abissali (ma dove stanno i 30mt a San Giovanni?) con attrezzature improbabili..

 

X corvina: dammi maggiori info (tipo gommone si o no, profondità e tecnike abituali, ecc.) e provo a darti qlk dritta.. in cambio d un invito a cena a base d pesce pescato, ovvio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...nn ricordo.Cmq bazzico le zone di Badisco.

Alessio ha detto da Gallipoli a San Giovanni...ma intendeva Mancaversa e Torre Suda :lol::lol: in particolare.Se qui si vede poco o niente.... :whistling: pero' bisogna uscire fuori e pescare sul grotto dai16-18metri in su,a pinne e' dura(30-40minuti filati)ma molte volte mi e' valsa la pena.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti...

ma dalle parti di vieste com'è la situazione?!

 

(si possono noleggiare gommoni?)

Nella zona di Vieste il periodo buono è passato... ;) adesso si aspetta settembre!

Non so quanto convenga fittare un gommene, fai prima a comprare un acquascuter!

In ogni caso puoi farti sentire se vieni in prov di Foggia un uscita in mare ad un amico di AM non si nega mai!!!

P.S. L'invito è valido per tutti tranne che per i "grassoni pelati" :jrgian::jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...