> Me ne vado in Grecia!!!!!!!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Me ne vado in Grecia!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

come da titolo... al mio solito parto per la MIA Grecia... la mia seconda patria...

 

Alcuni di voi BEN si ricordano di me e della Grecia in alcuni vecchi topic (le licenze, le norme... ecc... ecc... ecc...) <_<<_<<_<<_<<_<

Ma lasciamo perdere!

 

Gradivo sapere se c'è qualcuno che si ritrova in Grecia in questo periodo... io parto probabilmente domani a meno che a causa di problemi nel preparare le valigie nn rimando al 12... resterò lì per circa un mesetto...

 

Quest'anno andrò a Chios e Lesvos... dalla parte dell'Egeo... e probabilmente al ritorno passo dalla mia cara e vecchia Cefalonia... :wub:

 

So che qualcuno ci sta andando e/o si sta preparando per andare all'Egeo... e gli altri?

 

Inoltre se qualcuno sa darmi indicazioni circa Chios e Lesvos (se ovviamente c'è stato) circa luoghi, attrezzature, ecc... tutti i consigli sono ben accettati...

 

Ciao ciao :subh::subh::bye::bye::subh::subh::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA DOMANDA........IN PROSPETTIVA,VISTO CHE L'ISTITUZIONE DELL'AMP ALLE EOLIE E' IMMINENTE..(E QUINDI LE ISOLE SICILIANE SARANNO DEL TUTTO OFF LIMIT)

MA IN GRECIA COME E' LA SITUAZIONE PERMESSI ?????????

SI PUO' PESCARE CON IL GOMMONE?SI DEVONO CHIEDERE PERMESSI PARTICOLARI?I SIMPATICI LOCALI CHE NE PENSANO DEGLI "ESTRANEI"?

INSOMMA,E' ARDITO PENSARE DI ANDARCI LA PROSSIMA ESTATE!!?????

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... ringrazio tutti... e un grande c***i alla balena di aiola...

 

circa la domanda di marco... beh... ci sono enormi casini circa i permessi in Grecia, licenze, norme e così via...

 

Cmq visto che ci vado... dò un'okkio alla situazione... perlustro il territorio e quando torno ti faccio sapere... (se nn mi arrestano prima!!!!!! :lol::lol: )

 

 

SE HO TEMPO DI FERMARMI A UN INTERNET POINT TRA UNA RICCIOLA DI 175KG E UNA CERNIA DI 368 VI SCIRVO QLCS...

 

Se ce la fò scrivo qlcs anche domattina...

in caso nn ce la facessi......................

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA DOMANDA........IN PROSPETTIVA,VISTO CHE L'ISTITUZIONE DELL'AMP ALLE EOLIE E' IMMINENTE..(E QUINDI LE ISOLE SICILIANE SARANNO DEL TUTTO OFF LIMIT)

MA IN GRECIA COME E' LA SITUAZIONE PERMESSI ?????????

SI PUO' PESCARE CON IL GOMMONE?SI DEVONO CHIEDERE PERMESSI PARTICOLARI?I SIMPATICI LOCALI CHE NE PENSANO DEGLI "ESTRANEI"?

INSOMMA,E' ARDITO PENSARE DI ANDARCI LA PROSSIMA ESTATE!!?????

 

:bye:  :bye:  :bye:

Ma si sa qualcosa sio tempi dell'AMP alle eolie?E soprattutto faranno AMP TUTTE le eolie?

Grazie

 

 

X Metal.Divertiti e fai il bravo ;):subh::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tuttiiiiiiii...

 

sono fermo a un internet point mentre aspetto una nave che mi porta a un-altra isola... vi faro sapere...

 

Intanto saluto tutti e per farvi sapere... NN HO ANCORA PRESO NIENTE DI NIENTE... cio nonostante il pesce nn manca mica...

 

Ciao a tuttiiiiiiii

Scappooooooooooooooooooooooo :bye::subh::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...