> Ozonoterapia - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

causa un intasamento nasale costante che mi crea non pochi prblemi di compensazione, prima della carta operazione (ho il setto nasale deviato) sto provando a fare delle insufflazioni con l'ozono.

Qualcuno di voi le ha mai fatte e mi sa dire se danno qualche beneficio?

Un saluto a tutti!

 

Gab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto facendo la seconda "sessione".

 

Avevo i seni frontali completamente tappati : non riuscivo a scendere neanche a 3/4 metri.

 

Dopo 4 sedute ho smesso, sono partito per le vacanze capodannesche ed ho pescato QUASI senza problemi sino 11/12 metri. La roba che mi intasava era scesa, ed ora mi dava qualche fastidio a livello nasale.

 

Ora appunto sto facendo la seconda sessione per vedere se riesco ad espellere completamente catarro/mucose.

 

Ancora non posso dare un giudizio definitivo, però la sensazione è che funzioni davvero.

 

A presto

 

Gordon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlad,

che cosa intendi per terapia classica?

Questa terapia (con l'ozono) me l'ha prescritta il dott. Morelli che tu stesso mi avevi detto di contattare...

Mi puoi dire che cosa si può fare per i problemi di compensazione dovuto ad ipertrofia dei turbinati? Ho sentito che esiste una terapia (chirurgia laser a didodi) non particolarmente dolorosa e con decorso abbastanza veloce con intervento ambulatoriale. Che cosa puoi dirmi a proposito?

 

Grazie

 

Ciao

 

Gab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dr. Morelli è medico iperbarico con le contropalle, però consentitemi di avere le mie idee (che non è detto siano giuste).

Non ho esperienza di Ozonoterapia ed ammetto pubblicamente che ho fatto un'affermazione fuori luogo, tanto che ho deciso di verificare (sulla vostra pelle :lol::lol: ) l'effettiva utilità di tale metodica terapeutica, che a ripensarci deve funzionare per forza :blink: .

 

Anche il CONTE può "confondersi" (perchè.......NON SBAGLIA MAI!!!! :angry: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...