> A.A.A. CERCASI un COMPAGNO per mio amico - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A.A.A. CERCASI un COMPAGNO per mio amico


Messaggi raccomandati

Cari a tutti.....da un po tempo non collego internet causa di pescata lunga fino tramonto.....alla fine a casa sono quasi "cadavere". Mio amico Nicola è una persona bravo e anche pesca in apnea, appasionato modificare fucile ole......Ieri mi ha chiesto un aiutino trovare una compagnia. Parte 29 o 30 luglio con barca a vela per Corsica e Sardegna con suoi amici ma non sono pescatori per questo cerca un amico pesca in apnea per pescare con lui. Vorrei venire con lui ma non posso causa di lavoro. Se uno di voi interessa o sapere di più (tappa, prezzi, ect) e contattare da mio amico Nicola numero cellulare 3475721265. P.S.: da martedi 29 giugno lui ci sarà cellulare perchè proprio oggi parte per Corsica con barca di suo amico e ritorna mertedi.......In corsica lui conosce bene posti....... Un abbraccio caloroso da MPS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...