> X Tiziano Dapiran "Legno e Carbonio" - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

X Tiziano Dapiran "Legno e Carbonio"


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta

Ho avuto modo di dialogare con te sul tuo messaggio precedente riguardo gli Arbalete in legno e in Carbonio e mi voglio soffermare su alcuni particolari da te descritti:

nel tuo testo parli di Dapiran e dei fucili in legno e dei suoi testi che trovo bellissimi sul suo sito, ma forse ti è sfuggito un particolare.

Nelle ultime sue cassette sull'orata dove tiene la telecamera in mano, il Maestro impugna un C4 e dalle immagini del video è un C4 monoscocca in carbonio mimetizzato, se vuoi catturo qualche frame e te lo spedisco, mi hanno prestato la cassetta ieri.

 

A questo punto non può nascere discussione "Dapiran oltre il legno usa il Carbonio".

 

Mariano SATTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Leonardo

Effettivamente Dapiran ha usato il C4, ne ha poi fatto la recensione che non è piaciuta al titolare di C4. Perché il modello usato da Dapiran è stato aggiornato.

Sarebbe da verificare che fucile usa sull'ultima cassetta (l'aspetto dinamico al dentice).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...