> Assoluti 2004 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Assoluti 2004


Ospite peppinoq

Messaggi raccomandati

Riolo ale riolo ale!Ma comunque sono tutti forti!!!Pepp Q. tu c vai a vederli ,se vuoi c si va insieme!!!La cosa se c starebbe pure li il vecchio e dio Mazzari e il signor Molteni colui ke m ha ispirato a iniziare a pescare e incominciare questo magnifico sport.Ve lo immaginate? :siiiii::mim::subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il campo di gara, la stagione e vista la formula tutti possono vincere.

La differenza la farà chi interpreterà al meglio il momento e quindi l'esperienza e la conoscenza del posto potranno giocare un ruolo determinante per l'esito della gara.

Riolo pare molto determinato e certamente ciò risulta sempre fondamentale.

Alessio e Massimiliano fategli vedere...

Ciao, Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in genere in queste competizioni si predilige una tecnica di pesca rispetto ad un altra oppure gli atleti cambiano di continuo in base al fondale e alla situazione? Sentivo di tane svuotate ecc..C'è qualcuno che si dedica solo alle tane o all'apetto o all'agguato o altro? Come funziona c'è qualche tecnica che va per la maggiore? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo...io tifo per Riolo in quanto è stato il primo personagggio/pescasub "famoso" di cui ho sentito parlare quando bazzicavo il diving di Porticello (Pa...)....(zona dove so che abitava o abita)...Un tizio che lo conosceva di persona mi narrava le sue gesta... :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...