> muta nuova - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oggi sono passato dal mio negozio di fiducia per vedere una nuova muta da 3 mm.Ho visto una completa nera con cappuccio e salopette ma il comesso mi diceva che vende molto di più delle mute intere senza cappuccio con la cerniera dietro lespalle.Io penso però che prenderò quella completa,perchè ,soprattutto se fa caldo come l'anno scorso posso utilizzare anche solo la salopette come facevo da ragazzo, (che ricordi...).Voi che ne pensate?Non ho messo il nome della muta ma è un marchio ottimo. :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mioooo

la muta per la pesca deve calzare come un guanto ....e come una seconda pelle .

Una delle sue caratteristiche fondamentali risiede nel fatto che con le tecniche di realizzaione sviluppate negli ultimi anni ti permettera un utilizzo costante e privo di infiltrazzioni d'acqua.

 

viceversa il modello con cerniera cerniera sulla parte dorsale e avendo la parte del collo ,dove dovrai comunque mettere il cappuccio, permettera delle infiltrazioni d'acqua che potranno causarti dei fastidiosi brividi.(

 

vi sono pregi e difetti che non sto qui ad elencare .....meglio una due pezzi con pantaloni a saloppette.

ciao MAX :subg::subg::subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
oggi sono passato dal mio negozio di fiducia per vedere una nuova muta da 3 mm.Ho visto una completa nera con cappuccio e salopette ma il comesso mi diceva che vende molto di più delle mute intere senza cappuccio con la cerniera dietro lespalle.Io penso però che prenderò quella completa,perchè ,soprattutto se fa caldo come l'anno scorso posso utilizzare anche solo la salopette come facevo da ragazzo, (che ricordi...).Voi che ne pensate?Non ho messo il nome della muta ma è un marchio ottimo.  :siiiii:

Tre mm spaccato/foderato con panta a vita alta :thumbup: . Lascia perdere le cerniere... non sono per l'apnea.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
il commesso mi diceva che vende molto di più delle mute intere senza cappuccio con la cerniera dietro lespalle.I

Probabilmente ha ragione il commesso!

Quella che ti ha fatto vedere è una muta da bombolaro (per mari tropicali?) e sicuramente loro sono molto più numerosi...prendi la completa che è meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pigigi

Ciao DARIO!!!

Io uso la mutina da surf a bermuda e con la cerniera posteriore che in modo comodo si blocca all'altezza del collo.Poi uso il cappuccio.Diiventa tutto piu' facile muoversi e nn avere molti pesi in cinta.Almeno x me!!

FATTI SENTIRE!!!

eggi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...