> Aiuto per acquisto gps. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto per acquisto gps.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

finalmente mi son deciso ad acquistare un gps(meglio tardi che mai :D:D ).

Però ad essere sincero non so da dove cominciare.

Mi serve qualcosa di semplice e dove sia possibile inserire dei punti predeterminati.

Non ho intenzione di fare spese folli, mi basta qualcosa con le funzioni che vanno per la maggiore e pertanto ho bisogno dei vostri consigli. :lol::lol::lol:

Vi ringrazio anticipatamente.

 

:bye::bye::bye:

Antonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
Grazie,

ma volevo chiederti se posso acquistarlo tranquillamente anche in America(visto che a breve ci andrò e sembra costino meno)o se per caso ci sono delle controindicazioni (a parte la garanzia,naturalmente :D  ).

Ciao

 

Antonino

Sicuramente non avrai problemi di lingua, quindi non ci sono altre controindicazioni, il sistema GPS è americano...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite a.bassu

Se posso sbilanciarmi ti consiglierei il garmin 72.

Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo , è dotato degli ultimi aggiornamenti in tema di precisione , ha un' ottima durata con le sole batterie stilo e un buon display , più tutte le funzioni di cui se ne usa al massimo il 10% :P

 

Ciao Alessandro :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...