> selettiva di palermo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

selettiva di palermo


Messaggi raccomandati

Io non sono stato, ho preferito rimanere asciutto oggi, ho avuto giusto qualke info telefonica da un mio compagno di pesca ke vi ha partecipato (Riccardo Sciarrotta) che è arrivato 2°, preceduto da Pippo Lo Baido e seguito da Ponzio; l'ordine degli altri non lo ricordo, so che comunkue è stata dura perkè c'era da pescare piuttosto al largo e piuttosto profondo. Fortunatamente il mare è rimasto calmo, mi aspettavo il vento del giorno prima ke (mi) lasciava presagire un "Trapani II, la vendetta della schiuma" :o , ed invece acqua piatta e piuttosto limpida.

Spero ke partecipanti o spettatori possano integrare queste mie parziali info!

 

ps: a metà settimana DOVREI essere a CT, magari si organizza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...

 

Allora....io ho partecipato alla selettiva(la mia 1 gara agonistica) e vi posso dire qlk cosina....

 

1° Dovì

2° Riccardo Sciarrotta

3° Dario Ponzio

4° Nicola Riolo

 

Ci sono stati carnieri eccellenti tra cui figura in quello di Dovì una bellissima corvina di 1,8Kg

I carnieri erano per lo + formati da Saraghi,Tordi e scorfani.

Il peso minimo 300g.

 

Come sempre, Grande Nicola Riolo!!!!!

 

A presto

Ciao

Kukkysub :bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone,

 

Credi a me ke ero lì....

 

Ha vinto un tizio credo palermitano di nome Do/avì.

 

Io non lo conosco ma credo ke sia un atleta molto noto xkè abbastanza forte.

 

Ho saputo ke conosci Nicky......bravo.....è 1 dio della pescasub.

 

Ciao :bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao kukky...

ho capito tutto ho chiamato niky e n'ha detto che ha vinto Dovì (chiamato Pippo da qui si svela L'arcano)..

Io ti credvo, mai dubitato di un tifoso di Riolo :lol::lol::lol: , è che mi era Amletico il fatto che avesse vinto Lobaido visto che l'ho sentito qualche giorno fa e m'ha detto che gare niente perché ha da lavorare come un matto :clapping::clapping:

Cmq caro Kukky ( e vorrei anche sapere il tuo nome) io ormai è tempo che collaboro con Nicola (gli do una mano in maniera del tutto gratuita, per amicizia) provando la sua attrezzatura e facendogli altri servizi.

Niky lo considero un amico (anzi un fratello) ed è un grande campione...

Vedremo a Marsala :thumbup: a metà giugno all'Assoluto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35 partecipanti e tanti bei carnieri con saragoni oltre il chilo (il più grosso oltre 1,3 Kg e con un muso impressionante).

 

Credo che tra tutti meriti una citazione speciale Cristiano Borruso che i 65 anni li ha passati da un po' ma si diverte (e si impegna) ancora a confrontarsi con ragazzini che potrebbero anche essere suoi nipotini.

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crokky sei perdonato....

 

Io avevo notizie ben precise xkè anke io ho partecipato alla selettiva(la mia 1° gara agonistica) ed ho assistito alla pesatura e premiazione.

 

Grandissimi sono stati soprattutto Davì, Sciarrotta ,Ponzio e l'imbattibile Riolo con carnieri straordinari.

 

Se mi dite come fare pubblico qlk foto.

 

A presto

Ciao :subh::bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

Sono contento per il palermitano Sciarrotta che ha finalmente mostrato tutta la sua bravura nonostante la sua giovanisima età appena 21 anni! :thumbup: Un ragazzo capace di pescare a 5 mt come a 25.

Pippo Davì non è certo una sorpresa come il siracusano Ponzio.Riolo al 4 posto ci sta visto che per lui questi sono solo dei test in vista degli assoluti di metà giugno!

Quindi largo ai giovani e FORZA NICOLA per il campionato!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...