> mulinello merou "tune" - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

mulinello merou "tune"


Ospite roy

Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta

Ragazzi grande ingresso nel forum, dopo Marco Bardi, Aips, Max Volpe, Bluefishwold, Fasolino,Cottu fipsas, Govi, Martorana, S.A.R , OASI, Lineablu, altri e penultimo Totem.....

 

"un grande ingresso per tutti noi ve lo posso assicurare " . Il Nome dice tutto.

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha mai collegato questo bellissimo mulinello ad un cyrano??Nello specifico io l'ho collegato al 97 che ,senz'asta e imbobinato con monofilo da 1,5,non galleggia .Provero' a vedere che succede con il 110....

Comunque alla merou sono stati gentilissimi e mi hanno detto di fargli sapere se il problema si ripete con il fucile piu' lungo.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vicienz ò sub

MARONN.....

MARCO CICERI DELLA OMER!!!!

 

AZZ wagliù.... ma quà il forum STA FACENN O' VERO!!!

 

Ciao Marco....

complimenti x i vostri prodotti... sono eccezionali!!!!...e grazie per il "simpatico"... ti rispondo subito... il mulinello in questione costa "soltanto" £ 100.000 pari a 52 €

... e ti passa 'a paura... come diciamo a napoli...!!!!! ihihihihihih

 

però interessante è il fatto che il "rotore" è ricavato, mediante tornitura, da un unico pezzo di teflon o policarbonato (non ricordo) durissimo... è quella la cosa bella ma che, ahimè, ne fa giustamente lievitare il prezzo!

 

Con Stima,

Vicienz' ò subb!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...