> mareggiata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

mareggiata


Ospite mark

Messaggi raccomandati

Ospite Pandasub

Ho appena postato una discussione!

C'é la possibilità di vedere su internet queste immagini senza essere abbonati, iscritti, raccomandati, simpatici o che so io?

Sono stanco di "elemosinare" da mio fratello che abita in vicino al mare qualche indicazione sulle condizioni meteomarine ogni qual volta sono in procinto di farmi una pescata, tanto il mare in poche ore cambia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MPS...allora avevo ragione a dubitare del tuo stato di salute mentale ....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

No no, mi dispiace ma li in mezzo non mi butto!!!!!! :lol::lol::lol:

 

Scherzo, MPS, ti prego non prendertela, ci mancherebbe pure :P

Anzi, ammiro i tuoi video, le tue foto e le tue catture...addirittura cucinate! Il massimo!

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x M.P.S. non avevo dubbi ti aspettavo al varco.............

 

immagginavo che rispondessi a questo post .........molte volte vedo i tuoi post delle tue pescate del giorno e mi rendo conto che tenendo sotto controllo il mare tu vai a pescare nei giorni che io non mi immaginerei neanche....

 

ma come c...o fai ....!!!!!

 

:o:o:o:o:o:o:o

 

io sicuramente :vomito::vomito::vomito::vomito::vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x pandasub cerco di darti alcune indacazioni per vedere piu o meno il mare ....

 

web cam sestri levante

 

aggiornata quotidianamente, per me ormai punto di riferimento da cinque anni......

 

bollettino del mare

 

questo ti dice tutto se impari a leggerlo e con l'aiuto della foto capisci come sta il mare....

 

meteo a.m.

 

poi incomincia a navigare qua e dovresti trovare dell'altro buon div. :boat::boat::boat::boat::boat::boat::boat::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per M.P.S.:

ma come fai a entrare in acqua durante una mareggiata così?

io ho provato più volte ma non riesco proprio ad entrare, non ho paura delle onde, dove vado io ci sono rocce sin dalla riva e le onde ti fano cadere.

tu come fai? mi piacerebbe pescare con le onde.

:(:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
ma come fai a entrare in acqua durante una mareggiata così?

io ho provato più volte ma non riesco proprio ad entrare, non ho paura delle onde, dove vado io ci sono rocce sin dalla riva e le onde ti fano cadere.

tu come fai? mi piacerebbe pescare con le onde.

:(  :bye:

Caro Haze, dipende tutto dalla conformazione della costa la possibilità o meno di pescare col mare mosso.

Certo che se le tue zone di pesca presentano spiagge sterminate e fondali degradanti, non c'é da sorprendersi che non conosci neanche il modo di entrare in acqua!

Punto primo! Entrare in mare è quasi sempre possibile con qualunque onda...è uscire che sono augelli aspri (c..zi acidi) e per questo è FONDAMENTALE conoscere un ridosso in cui le onde arrivano smorzate.

Punto secondo!Se non c'é la visibilità sufficente, é inutile perdere tempo in quanto la foto di inizio discussione é stata presa in un luogo che conosco benissimo e con quel mare non ci poteva essere + di 1 metro di visibilità (non ti vedevi la punta del fucile), a meno che non proseguivi per due km circa sulla sinistra dove trovavi una punta rocciosa che sprofonda sui -25...ma lì la corrente col mare formato è un fiume!

Punto terzo! L'immagine sopra non rende giustizia alla realtà delle cose... quel posto è una cala sabbiosa con unico ingresso il canale di fianco alla prismata in alto e se fosse stata estate ci facevano il bagno i bambini con quel mare

Per Mark

Grazie degli indirizzi...appena ho un po' di tempo ci faccio un giro

La webcam di Sestri Levante la conoscevo già, però da qualche giorno non riesco più a vederla...Bo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...