> garda - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, domenica scorsa ci ho pescato con Marenco e Frassi.

 

Gira qualche tinca e cavedani, oltre ai persici che però sono temporaneamente vietati.

Frassi ha mancato un bel luccio di pochissimo!

 

La visibilità non era cattiva, intorno ai tre metri, ma variava da zona a zona.

 

La temperatura comincia a farsi apprezzabile fino ai dieci metri, oltre i quali si mantiene ancora freddina (per sentito dire... :rolleyes: )

 

Altri amici che pescavano in un'altra zona, mi hanno confermato le stesse informazioni ed avvistamenti.

 

Sono curioso anch'io di sapere in questi giorni come sono cambiate le condizioni con la pioggia, anche se temo che pochi abbiano avuto il coraggio di immergersi fino a ieri... forse oggi.

 

Aspettiamo i lacustri di "professione". :P

 

Ci sarai al trofeo a coppie?

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato in garda Domenica 02/05/04 in zona Lazise, visibilità pessima, acqua fredda, catture nessuna. Volevo provare ad andare domani ma dalle ultime notizie metereologiche quali inalzamento del livello dell'acqua del garda dovuto alle frequenti pioggie e nevicate in montagna credo che la situazione non sia migliorata.

Ciao Amos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato in garda Domenica 02/05/04 in zona Lazise, visibilità pessima, acqua fredda, catture nessuna. Volevo provare ad andare domani ma dalle ultime notizie metereologiche quali inalzamento del livello dell'acqua del garda dovuto alle frequenti pioggie e nevicate in montagna credo che la situazione non sia migliorata.

Ciao Amos

mi sa che darò tregua alle mie orecchie starò per l'ennesima domenica a casa...se penso a tutte le domeniche passate in piscina ad allenarmi mi girano un po' le balle...............l'unica contenta è mia moglie..... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Io sono stato venerdì pomeriggio tra Sirmione e Desenzano. Visibilità intorno ai 7-8m nei punti migliori. Fino a 9-10m di profondità la temperatura era buona (c'era un bel sole). Avvistate 5 anguille e una bella carpa, messo a cavetto soltanto la seconda anguilla, due padellate (sono una schiappa) e le altre mi hanno tenuto a distanza di sicurezza.

Per essere la prima volta che pesco al lago e la quarta contando le pescate al mare non mi posso lamentare.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mirco delle info, allora penso che questo fine settimana andrò a fare un giretto, non avendo il mezzo nautico sono solito bazzicare la parte veronese del lago ma credo comunque che le condizioni siano pressapoco le stesse.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abito ad Arco paese attaccato a Riva del garda...e ti posso dire che è da tre giorni che fa un tempo bellissimo...però se devo essere sincero in 20 anni non mi è mai venuto in mente che si potesse pescare pure nel lago...acqua torbida...fondali paludosi pieni di alghe lunghissime, correnti,windservisti che passano ovunque...no no non fa per me...mi inquieterebbe alquanto come cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...