> Per sghignazzare (alle mie spalle). - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Per sghignazzare (alle mie spalle).


Messaggi raccomandati

Ospite Pandasub
Neanche io a dire il vero sono capace di vendicarmi con ferocia.......ma a costo di andare in pescheria il giorno dopo mi sarei presentato con degli amici a scattare delle foto al più grande polpo che lui avesse mai visto.......certa gente va umiliata a tal punto da farla andare via!!!

ciao :bye:  :bye:  :bye:

T i ringrazio della comprensione perchè mentre spedivo il post mi aspettavo di ricevere io la nomea di ..imbecille!

Il fatto è che con quell'individuo non è mai esistita competizione in quanto, avrà sessant'anni, pesca senza muta per non incorrere nelle ordinanze balneari che da noi non scherzano proprio e... temo abbia più di un santo in ..paradiso, visto che la volta dopo i fatti spiegati, oltre al "regalo" sulla macchina, ero stato avvicinato da due (con scritto in faccia "Capitaneria di Porto) che mi avevano chiesto "sei tu quello che prende tutti quei polpi?"

Ora sai tutto e capisci anche tu perchè me ne sono andato!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...