> fipsas=BUROCRAZIA? GIUDICATE VOI! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

fipsas=BUROCRAZIA? GIUDICATE VOI!


Messaggi raccomandati

COME TUTTI SAPRETE DAL 1 MAGGIO E' OBBLIGATORIA LA TESSERA ATLETA PER PARTECIPARE A QUALSIASI COMPETIZIONE FIPSAS,ATTIVATOMI PRESSO IL MIO CLUB(MAREMANIA) PER AVERE LA SUDDETTA TESSERA LA FIPSAS MILANO HA DETTO CHE NON TROVAVA IL MIO NUMERO(SONO TESSERATO PRESSO QUESTO CLUB DA MOLTI MESI)VISTO CHE IO NON AVEVO FATTO LA TESSERA IN PROVINCIA DI MILANO,AVENDO IO FATTO INFATTI LA TESSERA FIPSAS PER LA PER PESCARE NEL LAGO IN PROVINCIA DI LECCO(ESSENDO IO AL TEMPO RESIDENTE IN QUELLA PROVINCIA)ANCHE SE NON ERO IN REALTà AFFILIATO A NESSUN CLUB.

RISULTATO MIO TOCCA "rifare" la tessera fipsas ,lquindi sarò io felice proprietario di ben 2 TESSERE FIPSAS......SE NON è BUROCRAZIA QUESTA........ :(:blink::blink::huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Non è vero che devi rifare la tessera.

Contatta la FIPSAS di con una lettera inviata dalla tua Associazione ed avrai ciò che vuoi.

Mi accerterei che sia vero che la FIPSAS di MILANO non possa accedere alle notizie della tua tessera. Non capisco infine perchè tutti questi problemi, hai la tessera fatta a Lecco?

Bene portala con te e mostrala, la sezione di Milano non può non riconoscerla, non ne ha alcun potere, deve solo far apporre dal presidente della tua associazione timbro e firma sulla tessera. Naturalmente per ottenere la tessera d'atleta devi avere anche il certificato medico agonistico e non ricordo quale altro ammennicolo....

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è vero che devi rifare la tessera.

Contatta la FIPSAS di con una lettera inviata dalla tua Associazione ed avrai ciò che vuoi.

Mi accerterei che sia vero che la FIPSAS di MILANO non possa accedere alle notizie della tua tessera. Non capisco infine perchè tutti questi problemi, hai la tessera fatta a Lecco?

Bene portala con te e mostrala, la sezione di Milano non può non riconoscerla, non ne ha alcun potere, deve solo far apporre dal presidente della tua associazione timbro e firma sulla tessera. Naturalmente per ottenere la tessera d'atleta devi avere anche il certificato medico agonistico e non ricordo quale altro ammennicolo....

Ciao da :jrgian:

gli ammenicoli li ho tutti :P la tessera pure la richiesta del tesserino atleta è stata fatta sul''apposito modulo dal presidente del mio club,la risposta e sta categorica!!! DEVI FARE UN ALTRA TESSERA FIPSAS A MILANO!!!!!

SE C'E' SUL FORUM QUALCHE DIRIGENTE FIPSAS DI MILANO SI FACCIA VIVO ......GRAZIE...UN ALTRA PICCOLA COSETTA DA NIENTE,,,,SONO 3 SETTIMANE CHE HO SCRITTO ALLA FIPSAS IN RELAZIONE AL PROBLEMA DEL LAGO DI COMO.....LA FIPSAS BRILLA PER IL SUO SILENZIO... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quest'anno il sistema di tesseramento è informatizzato. Il tuo club dovrebbe essere collegato alla rete intranet della Fipsas centrale, quindi dando il tuo Nome e Cognome o n° di tessera, dovrebbe agevolmente trovare la tua pratica e rinnovarti il tesseramento attaccando il bollino 2004/2005 sulla vecchia tessera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

E' una forzatura della sezione FIPSAS che cerca di portare a casa una tessera in più.

Voglio anche chiarire che la sez FIPSAS non è la Federazione ma una associazione di società della provincia di Milano a cui la Fed. delega il tesseramento.

Scrivi al tesseramento delle sede centrale a Roma.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una forzatura della sezione FIPSAS che cerca di portare a casa una tessera in più.

Voglio anche chiarire che la sez FIPSAS non è la Federazione ma una associazione di società della provincia di Milano a cui la Fed. delega il tesseramento.

Scrivi al tesseramento delle sede centrale a Roma.

Ciao

ci proverò non fosse altro che per combattere la cosa che odio di +

I BUROCRATI E LA BUROCRAZIA!!!!

GRAZIE!!! :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...