> Stato dei lavori - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stato dei lavori


Ospite a.bassu

Messaggi raccomandati

Ospite a.bassu

Visto che c'è un tempo da lupi e avendo già revisionato tutta l'attrezzatura per la milionesima volta, mi è venuta in mente la seguente domanda :

Se la memoria non mi tradisce , si era iniziato un lavoro ( da qualche parte )per la riabilitazione del pescasub sportivo nelle AMP a pari dei colleghi cannisti.

Chi ha notizie ?

 

Saluti Alessandro :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la memoria non mi tradisce , si era iniziato un lavoro ( da qualche parte )per la riabilitazione del pescasub sportivo nelle AMP a pari dei colleghi cannisti.

 

Per ora ci dobbiamo difendere da sempre peggiori minacce, altro che riabilitazione. Cmq, di lavoro ne è stato fatto, ma è una guerra molto difficile.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite a.bassu

Queste parole sono davvero confortanti. :(

Adesso che ho rimesso in perfetto ordine l' attrezzatura e letto queste tranquillizanti notizie posso pure.......................vendere tutto :wacko:

 

Con tristezza Alessandro <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub

In definitiva é cambiato qualcosa (in peggio) rispetto alla vecchia normativa che troviamo anche su questo sito o dobbiamo solo aspettarci un'applicazione più fiscale delle vecchie regole?

Io sarò sempre quello che ..scende dall'albero, ma ultimamente non ci stò capendo più niente!

Le sanzioni di cui si parlava in un recente post (da 2000 a 12000 €) sono già in vigore o sono solo una prospettiva futura??

Da qualche parte avevo letto che gli organi di controllo si stavano orientando per perseguire in maniera più incisiva i bracconieri e non i pescatori a norma...é andato tutto in cavalleria???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta nella zona C delle AMP i sub potevano pescare, ora mi risulta che sempre più Aree vietino anche lì ( vedi Ustica, Carbonara ecc. ). Resistono le Tremiti, ma ti fanno capire che è meglio non pescare... a Lampedusa ho visto che hanno lasciato libera una buona fetta di costa, forse quella più adatta al ripopolamento ( sic ).Cosa succederà in futuro ? Chi neha sentore mi illumini. grazie :unsure::unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio, scusa la mia superificialità, perchè evidentemente ho trascurato qualcosa di importante leggendo il tuo articolo di pesca in apnea del mese di (marzo?) riguardo alle normative..... (tra l'altro mi è piaciuto molto come impostato e redatto); cosa sta peggiorando?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è uno schema di disegno legislativo che è stato esaminato tra il 21 ed il 28 aprile alla 9° commissione in senato e che sarà oggetto di un editoriale.

La situazione è complessa e non posso liquidarla con un post nel Forum, devo mettermi lì e scrivere, la documentazione me la sono già studiata.

 

Giorgio

 

PS Per le AMP non è che cambi nulla, siamo già rovinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite a.bassu

Ma se facessi una pescata da kg 5,2 , sono un bracconiere , o ho solamente superato il peso limite e quindi se mi beccano devo riportare in pareggio il rapporto PIL / debito nazionale ? :D .

 

Ciao Alessandro :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...