> eloquenti mute... - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

eloquenti mute...


Ospite valerio

Messaggi raccomandati

Ospite vicienz ò sub

valè prendi una muta qualsiasi e poi te la mimetizzi tu... spendi poco e ti diverti col fai da te così sarai ancor più contento del TUO capo personalizzato!

Prenditi una champion della cressi e poi ti diciamo io e simone come mimetizzarla!!!

 

Saluti, Vicienz' ò subb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite valerio

Vicié la parola pigrizia mi ripugna.

Il fatto è che è una vita che lo faccio…pure con il mio buon vecchio Medisten che ho fatto diventare contro la sua volontà un “competiscion” ho ragionato così… poi mi sono ricordato di quel detto che “chi più spende meno spende” e ho cercato di trovare un po’ di equilibrio…

Quando comprai la mia vecchia muta una free shark bifoderata da 5mm decisi di spendere un po’ di più e c’ho acchiappato…ai tempi era una buona muta che per le disastrosissime mie finanze dell’epoca era un discreto sacrificio ma è durata fino a ieri (stiamo parlando di qualcosa come più di 10 anni!!) iper truccata ovviamente..

Ora la pole position è tra una “tecnica” della Cressi e la “Mimetic med” della Omer

A favore della Cressi c’è ovviamente il nome storico, un buon prezzo, lo spalmato interno ed il parere di Catarella…ops! di Danilo …

A favore invece della Omer c’è il nome, un buon prezzo e i pareri sia di Simone Belloni che di Marco Bardi (che mi sta sommamente simpatico…) non credo che persone come Marco si espongano al pubblico ludibrio tanto da avallare con il loro nome prodotti scarsi…

Rimango, comunque, ancora in attesa di graditissimi consigli

 

Vale

 

Ps – Vicié comunque grazie assà …come si dice? …a faccia mia sta asott’ e pier’ vuost’…e ve putite pur’move…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Pagano

Ciao a tutti, non ho visto nessuno che ha parlato della Squadra 40,55,70. Sono un affezionato di queste mute che utilizzo in tutti gli spessori e devo dire che in termini di resa e costo sono abbastanza competitive.Oltretutto le preferisco in quanto utilizzano lo spaccato all'interno che come è risaputo limita al massimo le infiltrazioni d'acqua perché si "incolla" addosso.

Saluti

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Leonardo

Valerio,

non sto qui a dire quale è migliore o peggiore, tanto ormai i prodotti si somigliano un po tutti, a parte i piccoli dettagli e rifiniture che fanno la differenza.

Prova a telefonare al 040-227045 dove ti risponde la ditta IDRA di Trieste, che ho scoperto da poco, lavora bene e mantiene ancora prezzi accessibili. Puoi trovare vari tipi di neoprene spalmati e non. Con fodera esterna mimetica o anche senza fodera. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...