> eloquenti mute... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

eloquenti mute...


Ospite valerio

Messaggi raccomandati

Ospite valerio

Ciao a tutti

con rammarico mi sto decidendo a cambiare la mia vecchia muta (si è ristretta...) e vorrei acquistarne una nuova...ma la scelta si sta dimostrando veramente ardua...

La vorrei sicuramente mimetica, con rinforzi vari (che per quel che ho visto in giro sono tutti "di serie") da sei o sette millimetri...

vorrei spendere intorno alle trecentomila/ quattrocentomila lire...

Ora...qualcuno mi salva e mi consiglia su come evitare di spendere soldi inutili...

aggiungo che la mia quota di pesca in genere non supera i venti metri.

ringraziamenti anticipati

e saluti

 

vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite PIPPOTTO

Ciao Valerio, nn ci crederai ma anche io ho una PoloSub,e mi sono trovato splendidamente.

I ragazzi oltre ad avere materiali di prima scelta,sono anche molto bravi.

E poi in questo modo i rinforzi puoi farli mettere dove vuoi tu.

Un abbraccio..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite valerio

Accidenti ! ma niente niente lavorate per la Polo Sub... ;-))

mi aspettavo commenti che so io sulla Cressi, Omer...

comunque, scherzi a parte, come fa dire Camilleri al commissario Montalbano ci "avete insertato" era proprio quello il dubbio che mi titillava, ovvero: conviene una muta di fabbrica o una di laboratorio?

Il problema è che tutte le volte che ho cominciato ad informarmi

a) il prezzo è arrivato sulle 500.000

B) mi sono perso nei dettagli....tipo di neoprene, liscio/spaccato, ecc. ecc. e alla fine demoralizzato continuo a rimandare...

aspetto ancora qualche post e scrivo a Matteo...(grazie...)

comunque grazie a tutti anzi ora stesso vado a cercare il sito della Polosub...

e poi vi dico...

ancora grazie

alla prossima

vale

 

PS - mi piace proprio questo Forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Michele

Recentemente ho acquistato due mute, una estiva ed una invernale (della stessa ditta), entrambe su misura in neoprene Heiwa AWS e le trovo molto

morbide e a mio parere anche più resistenti, rispetto alla precedente in Yamamoto. Non vorrei fare il nome della ditta ma posso dirti che ricorda vagamente l'Antartide. ;-)

 

Ciao

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Danilo Keolubè

Ciao Valerio,

...pi 'mmia di pissona pissonalmente, gradisco macari pure la cressi Tecnica....

Unico inconvenientuzzo il pantalone a scialoppetta, ca u tagli cu e fforbici e u fai addiventare a vita alta....Sulle artigianali nenti da diri tegnu, picchè vossia devi sapere che macari usai pure quelle....

Firmato Catarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite valerio

niente da fare siamo alle solite...ho provato a chiamare alla polosub i quali con cortese simpatia mi hanno confermato il prezzo...500.000 (fra spedizione, spalmatura e mimetizzazione...) e non ci posso arrivare....

valutavo la mimetic della Cressi qualcuno ne sa niente?...

S.O.S.

grazie...

vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite valerio

...e ti trovasti bene?...'ntiso che li grossetani (pi ddiri e nun diri...) ma mittinu macari a 375.000 e mia mi pari a megghiu cosa...

grazie cataré

(allora è vero che firriando firriando diventasti 'nformatico...)

 

ciao Danilo e grazie

vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Simone Belloni

Che ne diresti della Mimetic Med della Omer?

Trovi la scheda le foto ed il prezzo su www.marcobardi.com!

E' molto bella!

Io ho acquistato la Ocean mimetic da 3mm ( la proverò quest'estate ) ma l'ho indossata ed è confortevole, bella, e calda!

Vedi un po'!!

 

Simone Belloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite valerio

per simone...

effettivamente ho appena telefonato e mi pare DECISAMENTE la più conveniente...

l'unico contro rispetto alla Tecnica della cressi e che non ha lo spalmato interno...

e non avendo mai provato mi intimorisce un po'...

comunque ottimo consiglio...

grazie Simò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Danilo Keolubè

Valerio pi 'mmia e bbona assa'...

E' cavuta e mobbida e a mmia mi pare cusuta che è na bbillizza....ca quannu te la lievi, u signurizzu, lu sciauro di pi.... staggionata ti fa 'ntindere che mancu na goccia d'acqua ci trasette....

A proposito, commissà, ci ttilifono uno 'ca si chiamava Mancobaldi ca ci vulia parlare di pissona pissonalmente..

"Marco Bardi, Catarè, Marco Bardi...."

Ciao Valè

Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro simone non so tu come fai a consigliare una cosa che ancora devi provare, io ed il mio amico salvo due anni fa abbiamo comprato una mimetca in spaccato da cinque mm della OMER, il 29 dic 2001 a salvo gli si e spaccata dalla caviglia fin all' inguine. io la mia l'avevo messa da parte a settembre perche era diventata come una pietra sostituendola con una vecchia apnea sistem. PS io tutta l'attrezzatura la lavo ad ogni uscita ed evito il piu` possibile la luce del sole diretta che qua in sicilia non scherza . Non vuole essere un rinprovero ma io per ascoltare un consiglio tipo il tuo o comprato un gommone che mi e costato una cifra ed appena si alza un po di vento sono costretto a rientrare.Nulla da togliere alla OMER che senza ombra di dubbi a i migliori arbalet che si trovano sul mercato.ma qusta e un altra musica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Simone Belloni

Caro Nino l'Ocean Mimetic da me acquistata è la versione estiva della Mimetic Med che ho consigliato:

io l'ho indossata in piscina ( provata non in mare ma insomma!!) ed è fantastica ed il mio giudizio riguardo la Med è direttamente proporzionale visto che è la medesima solo da 5mm o da 6,5mm!

Cmq la Med la ha il mio amico Matteo e ci si trova benissimo!

Stiamo parlando di mute fatte molto bene!

 

Saluto

Simone Belloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...