> La pace nel Forum - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' qualche giorno che tutto tace. Tutto pare al principio. Il lamento lontano dell'inizio. Il forum è tornato silente, pacato, innamorato dell'utenza e le Sue intraprendenze. L'entusiamo è la porta dei sogni e per quanto forte tu la possa sbattere rende ancor più infrangibile l'astrazione. Corri lontano ed i cavalli scossi s'allontaneranno disarcionando i cavallieri. Questo senso di pace assai lontano ieri, con la mano protesa inafferrabile s'è fatto ematico e torna a macchiare i nostri polsini e scorrere fino al cuore... nel mare del Nostro cuore. Abbiamo la possibilità di rimarginare le ferite ma ce ne freghiamo perché è troppo tempo che non godiamo, ed è troppo il tempo in cui fummo carnefici onorari della nostra ingordigia. Ora godo e rigodo il tempo che pare star fermo come l'olio su una fetta di pane...

Cosa faccio? Io godo! Me la godo la pace. E questa è una parola che non si può dire con due. E me la godo la pace, l'indicibile che non è dipingibile nè descrivibile. Mi godo te che me lo senti dire. Ed illustri astrattamente copertine per questa mia illeggibile macchinazione. Fammi gli intrecci! Non è un'invocazione. E' imperativo! Fammi che vivo. E tu nascosto da una pianta, t'accosti dannoso. Fammi che è notte o la zona più boschiva che riesci all'istante ad allestire. Fammi il fruscìo con la bocca, col punto più strisciante del tuo corpo. Fatti allarmante. Fa tremmare come un lampadario minuzioso tutto il circondario: da questo verde cupo a qualcosa di nevoso lontanissimo. Smeriglia l'aria! Falla stridente in quel modo che sospende a fili tesissimi i denti sensibili. Fammi dire "non farlo". Ma fallo. Fatti luccicante. E parlo del labile taglio del tuo batter d'occhio su uno specchio d'acciaio e chiedimi cosa faccio. Io godo, te lo ripeto, me la godo la pace. Te lo ripeto e tu non puoi farci niente. Mi godo pure la pace seguente ossia te che me lo senti dire e per un momento taci e mi fai sentire la tua "H" muta e mi fai sentire che non sai che dire, mi fai godere la pace sovraumana che in una parola non si può dire.

 

Bentornato Forum Ti amo :wub::wub:

:siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dita di un abile e capace scrittore, mi hanno anticipato su quello che avrei voluto scrivere stamane.... Simone, non ci conosciamo se non per qualche tuo messaggio che di tanto in tanto, mi soffermo a leggere. Ripeto, mi soffermo! Ciò significa, per me, leggere con piacere ed a volte, rileggere lo stesso passaggio, per dare meglio un colore, una geometria, un luogo ed un tempo a ciò che elegantemente descrivi.

Tuttavia, avrei utilizzato parole molto più leggere e semplici per descrivere la "strana" e probabilmente voluta, atmosfera presente sul forum. Voluta da nessuno e voluta da tutti, forse, indirettamente.

Leggo toni più pacati, più sornioni se vogliamo, ma...., ma c'è qualcosa che somiglia ad una sorta di quiete......

Daccordo, basta così!

Bravo Simone.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pace arriva quando il mare diventa ospitale come predetto a suo tempo quando si calma il mare si calma anche il forum ,quando arrivano i pesci tutti ,o quasi vanno a pescare ,il buon Mariano guru del forum tace e pesca beato lui,..e quindi qualche puttanata passa e nessuno la nota.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Simo!!!

 

Come vedi caro Simone, tu puoi scrivere ciò che vuoi, puoi riempire frasi con concetti alti ed impeccabili, ma ci sarà sempre, chi riesce a spendere una “buona” parola!!!!

 

Un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...