> Grazie Malpieri - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Grazie Malpieri


Ospite dadosub

Messaggi raccomandati

Ospite dadosub

Cari amici,

dovete sapere che circa un mese fa mia sorella ed io siamo andati dal professore Malpieri per controllarel'idoneità di mia sorella alle attività subacquee. In un altro centro iperbarico del Lazio non le avevano dato l'idoneità per una ragione neurologica, terminando la visita al primo problema, mentre il dottor Malpieri è voluto andare in fondo alla questione con ulteriori accertamenti. E' giunto alla conclusione, in accordo con due medici neurologi, che ciò che sembrava non andare bene, invero, era dovuto ad una ragione che non precludeva la possibilità di immergersi. Da qui l'idoneità per la sorellina.

Domenica a Bracciano il grande giorno, la prima immersione con le bombole.

Che bello vedere il viso ed il sorriso entusiasta di mia sorella sott'acqua, sentire la sua gioia nel raccontarmi ciò che avava visto in acqua e quanto fosse contenta di aver incontrato un professionista in gamba come il dott. Malpieri , ma soprattutto una persona disponibile e squisita come si è dimostrato il giorno della visita, ed i successivi.

Grazie mille dottore

:bye::subh::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

Caro dottore ci andiamo quando vuoi a pesca nei miei posticini sarò felicissimo di farteli conoscere, ma...mi hai fatto venire l' acquolina in bocca quando mi hai descritto i posti dove vai tu, quando mi ci porti? Che fai sabato? Mare permettendo (cosa difficile dalle mie parti, ma non impossibile) possiamo andarci.

ciao :subh::bye:

Eduardo Marchese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

Allora la prossima volta tocca ate invitarmi, io la buona volontà c'è l'ho messa..ahahhahahha

Scherzi a parte, domenica sto a Giannutri con bomboole, quindi pesca nisba.

Quando mi chiami per una pescatina dalle tue parti?

Come è andata con i pesci mammalucchi di Palmarola?

saluti :subh::D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...