> Gara di Bogliasco - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visto che nessuno ne ha parlato, mi permetto di sottolineare come ancora una volta la Società Nimar Bogliasco abbia organizzato impeccabilmente la selettiva nelle acque antistanti il borgo alle porte di Genova.

 

Lascio eventuali commenti tecnici ad altri : qui voglio solo manifestare i ringraziamenti per la riuscita della manifestazione, terminata come da tradizione con libbagioni in quantità industriale, coppe premi e cotillon.

 

Alla prossima.

 

Gordon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terminata come da tradizione con libbagioni in quantità industriale, coppe premi e cotillon

Dì la verità: hai appena finito il bottiglione di vino che hai vinto alla gara :devil::devil::lol::lol:

 

 

@pmatte: Ha vinto Siringo del Bogliasco, secondo Marchesi dell'Eridania e terzo Grossi del Marinetta, quarto Cappucciati dell'Olimpia (o viceversa non mi ricordo bene,anche se non ho vinto nessuna bottiglia :P).

 

P.S. Mi associo anche io ai complimenti dell'amico Gordon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Gordon (che ho avuto il piacere di conoscere proprio domenica)

ho fatto i miei complimeti via fax a Maurizio Loi uno degli organizzatori devo comunque confermare la tua versione..

bella gara ottimamente organizzata...unico neo un po più di pubblicità all'evento non farebbe male :D

per quel che riguarda i risultati ..i carnieri decenti erano davvero pochi forse 3 o 4 molti n.c(anche il mio!!) molti pesci presi pochi pesci validi...

speriamo in meglio per La Spezia anche se il vincitopre dell'anno scorso mi ha detto di non aspettarmi di meglio ,l'anno scorso se non sbaglio ha vinto con unt ordo una salpa ed una murena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marcomix

Caro Giorgio, vedrai che un giorno tutti si accorgeranno della realta'

direi poco virtuale, anzi reale che e' APNEA MAGAZINE e dovrai cambiarlo

quel fax perche' fondera' di messaggi!!!

 

Ciao!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un po più di pubblicità all'evento non farebbe male

 

Mica dovremo chiamare a casa tutti gli organizzatori di selettive in Italia vero? Basta mandarci un fax o una email!

 

Cmq vedrete... a breve sopperiremo.

 

Giorgio

ovviamente non era rivolta al FORUM infatti basta andare sul sito della fipsas e ci sono tutte le selettive coni relativi numeri di telefono ..peccato che il numero indicato sul sito della fipsas era INESISTENTE!! quindo ho dovuto fare un po' di telefonate ed alla fine LUCA LIMONGI ,che ringrazio ,mi ha dato il numero di fax degli organizzatori....,io intendevo che basterebbe che gli organizzatori in occasione delle selettive aprissero una piccola discussione sul forum.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia prima non era rivolta al Forum ma agli eventuali partecipanti che ne avessero avuto voglia.

 

Certo che se qualcuno riuscisse a tenere aggiornato l'andamento delle selettive .... sarebbe il massimo !

 

Il sito del GOGGLER ci prova .... le gare liguri e toscane trovano abbastanza spazio, ma per il resto è notte fonda.

 

Sembra che organizzare un processo del tipo : entro il mercoledì successivo le classifiche devono pervenire via fax ad un numero preordinato cui corrisponde un incaricato di pubblicarle ... bè roba troppo difficile.

 

Mah ..... sperem.

 

Gordon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Gordon,

io sul mio sitarello (garesub.com) ci sto provando, proprio perchè l'anno scorso, quando iniziai a fare le selettive, mi accorsi che i risultati delle gare non si trovano raccolti da nessuna parte.

Ma, credimi, è molto più difficile di quanto tu possa pensare.

Ieri ho chiamato gli organizzatori della gara di Bogliasco, che gentilmente mi hanno promesso che mi manderanno i risultati.

In generale bisogna telefonare a ogni organizzatore e, ammesso che tu riesca a parlare con qualcuno, a volte sembra anche che ti facciano un favore.

La strada più sicura è quella della federazione, ma in questo caso i risultati saranno disponibili non prima del prossimo ...ottobre.

 

ciao a tutti! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Gordon,

io sul mio sitarello (garesub.com) ci sto provando, proprio perchè l'anno scorso, quando iniziai a fare le selettive, mi accorsi che i risultati delle gare non si trovano raccolti da nessuna parte.

Ma, credimi, è molto più difficile di quanto tu possa pensare.

Ieri ho chiamato gli organizzatori della gara di Bogliasco, che gentilmente mi hanno promesso che mi manderanno i risultati.

In generale bisogna telefonare a ogni organizzatore e, ammesso che tu riesca a parlare con qualcuno, a volte sembra anche che ti facciano un favore.

La strada più sicura è quella della federazione, ma in questo caso i risultati saranno disponibili non prima del prossimo ...ottobre.

 

ciao a tutti! :bye:

BRAVO CAMILLO CONOSCO IL TUO SITO E DEVO DIRRE CHE IL TUO LAVORO è MOLTO UTILE

GRAZIE PUBBLICAMENTE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...