> Giornata bellissima...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Giornata bellissima......


Messaggi raccomandati

Qui zona di savona: tempo perfetto mare calmissimo, assenza vento e fuori caldo poco più 20 gradi. Ieri ero nell'acqua, visibilita sfiora 20 metri :o e temperatura quasi 14 C° Buon divertimento a tutti per sabato e domenica.......Spero che tempo non si cambia........ ciao da MPS

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Foto(05).jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO MPS COME è ANDATA LA RICOGNIZIONE DEL CAMPO GARA?(NON VOGLIO SAPERE I PARTICOLARI OVVIAMENTE :P ) NEL SENSO C'ERA VISIBILITà E SOPRATTUTTO SI VEDEVA QUALCHE PINNA O NIENTE COME AL SOLITO.....14 GRADI L temperatura....mi sembrerà di essere ai caraibi..quasi quasi metto la 3mm :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MATTEO : Domani vado proprio "Speriamo........... Nella tua futura zona di pesca di quest' estate " , stanno prendendo a traina ricciole, non enormi, sui 4 kg , mah .........si vedra' !

per non sbagliare domani ho una cena , e il pesce lo scongelato, e gli ospiti di fame non muoiono, questo e' sicuro !

:whistling: Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO MPS COME è ANDATA LA RICOGNIZIONE DEL CAMPO GARA?(NON VOGLIO SAPERE I PARTICOLARI OVVIAMENTE :P ) NEL SENSO C'ERA VISIBILITà E SOPRATTUTTO SI VEDEVA QUALCHE PINNA O NIENTE COME AL SOLITO.....14 GRADI L temperatura....mi sembrerà di essere ai caraibi..quasi quasi metto la 3mm :P

Carissimo Giovanni.....non vado a vedere campo di gara perchè conosco abbastanza bene fondali.....Durante gara prima vedere bassissima fondo per controllare come situazione pesci......(poi importante è il tempo tra brutto e bello......) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...