> fucili in viaggio ed altro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

fucili in viaggio ed altro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono iscritto da un bel pò a questo forum ma raramente vi ci scrivo...scusate la mia ignoranza ma volevo sapere, in vista di un futuro viaggio con l'aereo, come fare a trasportare i fucili e le relative aste. Istintivamente avevo pensato di spedirle con un bagaglio qualsiasi solo che, vedendo come trattano le valigie, penso che arriverebbe ben poco intatto a destinazione!!! Potreste darmi un aiuto al riguardo?

Un'altra cosa....malgrado i.l mio nickname, vivo a roma e mi farebbe piacere conoscere nuovi amici pescatori...magari per andare a fare una pescata insieme. A proposito volevo sapere un'altra cosa...dato che mi alleno solo una volta alla settimana (apnea specifica), volevo sapere chi di voi si allena più volte e dove, in quanto vorrei aumnetare la mia preparazione in vista dell'estate. Grazie della disponibilità...a presto :D:D:subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...