> scemi..si nasce! - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

..il titolo nobiliare è ovviamente per me..sentite cosa sono riuscito a fare..

 

 

ieri sera vado in piscina per allenarmi, solite 10-15 vasche per riscaldarmi a stile libero (qquindi metto occhialini tappanaso e tappi di silicone nelle orecchie), poi inizio con pinne e maschera in superficie e mi dimentico di togliere i tappi di silicone dalle orecchie..

 

..quindi, il bello, provo a scendere..si si con i tappi!

 

..meno male che la piscina è solo 2,80 mt !...non riuscivo a compensare (in realtà con quello destro un po' si, si vede che avevo messo male il tappo) e non mi spiegavo il perché, visto il fastidio sono risalito..poi ho capito..geniale..

 

 

..ho avuto solo un po' di fastidio all'orecchio (tra l'altro proprio il destro)..

 

..ora a secco compenso bene, anche se l'orecchio destro è "strano" (sensazione non definibile), dite che esagero se vado dall'otorino..

 

..e soprattutto martedì mi alleno ancora (magari non scendo)?

 

grazie a chi vorrà insultarmi per la demenza senile (ho appena fatto i trenta)..

 

Ciao

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pescerosso

A Trieste saresti un candidato per l'assegnazione dell'ambitissima coppa del "Granzoporo", che viene annualmente assegnata al socio che si distingue maggiormente per goffaggine e per le gaf (anche serie e pericolose) che riesce a partorire nel corso dell'anno; credimi, ci si "spanza" dal ridere, e tu non saresti il candidato principe :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...