> Pasquetta "saragoni" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pasquetta "saragoni"


Messaggi raccomandati

Da due settimane ho gia avvisato a tutti miei amici che arrivano saraghi questo mese. Una settimana prima volevo trovare un amico per battuta di pesca tutta giornata di pasquetta, ho chiamato tanti amici ma nessuno vengono con me. Un giorno prima mio caro amico Giuseppe mi ha fatto gli auguri di Pasqua e l'ho chiesto subito di venire con me per pescare e l'ha accettato volentiere. Siamo andati in un posto favoloso (sempre in Liguria), mare calmissimo e senza vento. Abbiamo pescato tranquillamente con nuoto, all'inizio sottocosta niente pesci cosi siamo andati molto largo ci sono tantissimi grotto da 20mt a 28mt che li conosco benissimo. Qui mare è limpiddissima oltre 18 metri.....molto strano perchè questo mese qui Liguria è rarissimo visibilita cosi pulita!!!!In un posto ci sono 4 tane bellissime con pieno saraghi da 600grammi a più 1 kg (credo che siano più 30 o 40....è impossibile contarli...). Mi dispiace moltissimo per mio amico che non riusciva di compensare ma mi guarda lo stesso per curiosare mio comportamento. Ho pensato che siamo due e posso prendere i pesci max 10kg per me e per mio amico :whistling: Ho catturato 11 saragoni (arbalete 75 cressi sub con 4punte svide) totale oltre 8kg però potevo prenderli molto ancora ma preferisco lasciarli perdere.......Io e mio amico ci siamo molto divertiti poi qui in Liguria è molto difficile trovare tanti saraghi cosi!!!!! Uno di tanti tuffi uno sparo e preso due saraghi tra 800gr e 600gr con 4 punte!!!!! Mi sono "grande" pentito perchè non ho portato mia telecamera subacquea...... :frustry:

P.S.: questa foto qui sotto con 9 saraghi e altri due li ho regalato a una turista.....

Un abbraccio caloroso a tutti da MPS

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/11saraghi.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...