> Per gli Anconetani - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Per gli Anconetani


Messaggi raccomandati

Ragazzi, volevo provare a bagnare le pinne nella zona del passetto e mi chiedevo se fosse una zona interessante, se qualcuno c'è stato mi può dire che profondità c'è, fino a quanto lontano da riva si può pescare, e che pesci si prendono.

Per arrivare al mare bisogna fare la scalinata?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per arrivare al mare bisogna fare la scalinata?

He he he he...chissà perchè tanta gente si intimorisce per quella scala...

Comunque la zona è ottima non profonda e può dare delle belle soddisfazioni....sopratutto in questo periodo!

Unico neo...è battutissima!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite reggiano
Fuori 500mtr dal passetto in direzione porto c'è una secca sui 10 mtr ( penso si chiami dei bianconi ) li durante una selettiva del 96 ho visto Ettore Trebbi infilare in sequenza 3 spigole ,una ogni sommozzata .Bella zona ,se hai il vecchio speciale di pescasub GLI ITINERARI DEI CAMPIONI ,trovi che quel posto fino al trave viene illustrato metro dopo metro dal RE dell'Adriatico Sergio Pacenti .Ciao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pesce c'è ma il problema dell'adriatico è la scarsa visibilità.Al passetto ci sono molti punti buoni per fare una bella pescata. per evitare la scalinata io quando parto da terra faccio lo stradello che parte dalla piscina del Passetto e scende giù alle grotte....

Fai un pò tu...c0omunque non c'è bisogno che ti allontani molto dalla costa perchè il pesce è anche sottocosta.

Ciao

PS comunque aspetta altri consilgi :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...