> dessault o energy ? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

dessault o energy ?


Ospite Sergio

Messaggi raccomandati

Ospite Sergio

Buonasera a tutto il forum.

Vi scrivo perche' mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda gli elastici da montare sul mio excalibur(fusto in alluminio) ,misura 90 cm.

Vorrei montare un paio di gomme potenti,ma non tanto da flettere il fusto(con conseguente perdita di precisione).

Ho sentito parlare molto bene degli elastici H.Dessault,anche se qualcuno sostiene siano troppo "legnosi";cosa puo' voler dire?In alternativa ho pensato agli energy top 18 della omer.In tal caso quale lunghezza mi consigliate?20,21 o 22 cm.?

Accetto anche altri suggerimenti,ovviamente.

Vi ringrazio anticipatamente.

 

Sergio da Barisardo(NU)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sergio, io non conosco le Dessault però sul mio Exalibur 90 Carbon monte le Power 18 della Omer (le Top Energy sono da 16) nella misura originale da 22 con cui mi trovo benissimo, tanto che le ho montate su altri 3 fucili. spero di esserti stato d'aiuto. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Ettore

Le top energy vanno benissimo dal punto di vista del rapporto potenza/facilità di caricamento. Qualcosa in più danno i Dessault nella misura da 22 cm. Io li ho messi sul mio excalibur 90 alluminio e ho potuto notare con piacere che il fusto non flette in maniera percettibile nonostante la buona trazione. Ti sconsiglio decisamente gli S45 cressi.

 

Ettore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Se disponi economicamente acquistali entrambi, dalle tue stesse prove verificherai quali sono "non i migliori ma i più adatti". Se non puoi acquistarli incrocia esperienze altrui e se a questo punto non trovi nessuno se passi dalle mie parti mi trovi facilmente, io farò la stessa cosa se passo dalle tue. Ho già scritto che in fatto di armi e dopo avere speso soldini tra vari modelli adotto i "Power" che sono il massimo. Forza Barisardo e forza Olbia, anche se nessuna delle due gioca in serie A.

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...