> Come costruirsi una cintura elastica - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Come costruirsi una cintura elastica


Messaggi raccomandati

vi sono dei negozi di forniture idrauliche per professionisti che vendono caucciù a metro e di diversi spessori. con quello io mi faccio le cinture(quella classica ed una seconda più fina con 3 o 4 chili, non usando schienalini).

sono formibabili. . . provare per credere! e durano veramente tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI CE L'HO FATTO!!!ho preso una camera d'aria di un trattore che mi è stata procurata e oggi pomeriggio, visto il brutto tempo i sono dedicato al fai da te....utilizzando la schina della camera d'aria è venuta una meraviglia....pensavo peggio.poi non contento di ciò mi sono fatto striscioline e ho incominciato ad usarla sul pallone,sui fucili e come cinghiolo.....W LA CAMERA D'ARIA!! :clapping::clapping::clapping::bye:

 

GRAZIE A TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...