> A qualcuno interessa un Comanche Carbon 100? - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

A qualcuno interessa un Comanche Carbon 100?


Messaggi raccomandati

Il Comanche Carbon è dotato di mulinello originale ed elastivi Cressi (s45) usati una volta sola e stagionati perchè acquistati di scorta col fucile circa 1 anno e mezzo fa.

Il fucile è in ottimo stato anche perchè non è stato usato tantissimo.

Lo vorrei cambiare solo per prendere un Gabbiano Seatec 100 da usare principalmente come fucile per il Tiro a Bersaglio Subacqueo.

Purtroppo non posso permettermi doppioni... :(

 

Per il prezzo non saprei come stabilirlo, se ci sono offerte serie, valuterò.

Non vorrei svendere un bel fucile, per poi dover acquistare un Seatec nuovo a prezzo pieno...

 

Ovviamente, se qualcuno avesse un Gabbiano 100 da scambiare, valuterei la cosa...

 

:bye:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo scambio pero se ti interessa ho un gabbiano 100 nuovo ad un ottimo prezzo con mulinello asta da sei mono cell 340 5598812 se ti interessa possiamo concordare il prezzo fai conto che tolgo il 40% dal prezzo pieno.pensaci e da valutare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, infatti avevo già provato a chiamarti e ti ho mandato anche un SMS.

 

Con poca differenza di prezzo lo troverei nuovo, se poi consideri che le gomme e l'asta non mi interessano...

 

Se riuscissi a vendere il mio allo stesso prezzo del tuo Gabbiano, affare fatto!

 

Piuttosto, da dove scrivi?

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora facciamo una cosa io lo devo vendere percio l'ultima proposta che ti faccio e' questa............100 euro solo il fucile e ti pago la spedizione..... io sono di genova....il mio cell e'340 5598812 .........se lo vedessi ........e' come nuovo non ha neanche delle righe nello scorri asta per farti capire che ha sparato niente ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già anticipato a Mark per telefono, non mi serve un altro 100.

 

Per cui se qualcuno è disposto a comprare il mio fucile a 100 euro, li giro a Mark per il suo Gabbiano.

 

Nei 100 euro è compreso il mulinello di serie e le gomme s45 nuovissime e stagionate per più di un anno e mezzo.

 

L'asta mi servirebbe.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Solo per corettezza e per non intasare inutilmente la sezione, comunico che il mio comanche non è più in vendita, almeno per il momento.

 

L'ottimo Kenfollet valuti se è il caso di chiudere la discussione.

 

Ciao e grazie.

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...