> dolori alla fronte - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

dolori alla fronte


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo tanto che non uscivo stamattina in mare alla profondità di circa 4, 5 metri sentivo dolori fortissimi alla fronte, ho provato a soffiare col naso per compensare la maschera ma i dolori restavano. Penso che sia sinusite, sapete suggerirmi prodotti o cure per recupeare al più presto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

succede quando ti si blocca il catarro dopo che hai avuto un raffreddore l'ideale sarebbe l'aero sol con il fluimicil -------ma troppo noiso per me-------

potresti provare il fluimicil in bustina dovrebbe scogliere il catarrro--------

 

anchio ho lo stesso problema........e fa male ......domani devo scendere in acqua per il raduno a genova speriamo che mi passa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova a farti una bella inspirazione di acqua di mare

fa un po' schifo all'inizio ma vedrai che serve..

 

scusami se ti contraddico ma questa che è una pratico comune soprattutto tra i pescatori è più nociva che altro, essendo l'acqua di mare non certo pura assieme al liquido inspiri molte impurità che potrebbero aumentere l'infiammazione invece di guarirla. per quanto riguarda le medicine non assumerle prima di andare in acqua inquanto se finisce l'effetto durante la pescata potrebbero dare vita a blocchi inversi.

almeno questo è quanto ne so io.

prova a mettere il post nel forum di medicina e senti che ne pensa il grande Malpieri.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo hai gia comprato prova quello ......altrimenti mi hanno consigliato il fluiforte dicono che (come dice il nome )e piu' forte..........comunque domenica ho avuto dei problemi di nuovo continuero la cura con il fluiforte.....non e' stato bello perche' a fine pescata sputavo sangue e avevo una forte emicrania..........se qualcuno ne sa di piu'''''anzi faccio un post sulla medicina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...