> Video pesca apnea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video pesca apnea


Ospite lucamingo

Messaggi raccomandati

Ospite lux1984
nicola riolo ha ne ha prodotto uno da pochi giorni, pero' non so dirti dove trovarlo.. :(

E' bellissimo e lo trovi alla Sdive al 091/6250130

 

;)

:laughing: certo, per me lo sapevo...non sapevo dove potesse trovarlo lucamingo :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei primi 15 metri in dvd è molto bello!quello di riolo lo devo avere al più presto!i video di donati mi sono piaciuti pure moltissimo,quello di marco bardi lascialo stare perchè non si vedi neanche una cattura in diretta(quando spara in tana ad esempio non si vede il tiro)pero il massimo che ho visto fino ad ora:l'agguato profondo del maestro dapiran...ho visto anche le 2 lagguato in superficie ma pur essendo belli è una tecnica di pesca che da me non si può attuare,però i video di dapiran sono troppo belli infatti stasera ho ordinato le due cassette dell'aspetto dinamico al dentice,più la nuova asta coi dentini...e un pò di elastico ...con buona pace del mio portafogli....

 

ps huma sai quanto costa il video di riolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984
ps huma sai quanto costa il video di riolo?

:angry::angry: ma con chi parli? :angry::angry:

potrei anche denunciarti per avermi scambiato con quel nullafacente :laughing::fish:

il dvd mi pare che costi 15 euro, ma non ne sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Rondino in un video di pescasub non è importante vedere

la cattura in diretta ma è importante vedere ed apprendere la tecnica con

cui viene effettuata la cattura, Marco bardi di tecnica ne ha da vendere a

chiunque. Marco Bardi è un campione dentro e fuori dall'acqua,nonche

il numero uno al mondo,e poi non sopporto si parli male di lui. :angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per borntowin:scusa penso di essere stato travisato,non intendevo dire che bardi non è un campione(non me lo sognerei neanche)dico solo che il modo in cui è realizzato il video non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelli del maestro dapiran...e questo è un dato di fatto e prescinde dalle nostre preferenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...