> condizioni mare a chiavari - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

condizioni mare a chiavari


Messaggi raccomandati

..grazie,  dovrei pero' aggiornarlo con qualche itinerario nuovo, appena posso ve lo facci o sapere

 

Paolo

:D:D:D sono un po indiscreto....a me piacerebbe molto vederli in diretta gli itinerari..ovvero quando ci porti a pescare?lo so. sono cafone...ma che ci posso fare voglio imparare dai + bravi.!! :D:D:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Paolino

...non sono poi cosi' bravo a pescare, comunque domenica prossima c'è la pescata tra amici organizzata da top sub a genova, l'anno scorso c'era un sacco di gente, è stato bello, se vieni ci incontriamo...ora scappo che vado in piscina, buon week-end

 

Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è stata rimandata al 04/04/2004, ma non devi farci caso, è un pò incasinato, ma è bravo!!!

Spero che non mi strapperà il brevetto, dopo questi complimenti... :P:subh:

Ciao Gabriele :angel:

P.S.: non sarei così ottimista per le condizioni del mare nel week end nel levante ligure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:Ciao Blood, non credo proprio di avere le doti per partecipare a gare,sia per il fisico, sia per etica:personalmente vivo il mare,non ci faccio le gare... ;),ho iniziato l'Estate scorsa e qust'anno sono andato solo una volta, sono scarso.Sarò presente il 4 Aprile se tutto va bene alla pescata tra amici..se Genova chiama il SUB risponde :D .P.S ho molta stima di chi fa agonismo ,e gare di pesca e che mi sbatto sempre , e sbattermi anche per divertirmi non mi va neanche un pò :lol: pure se poi mi sbatto lo stesso :lol::bye::bye::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco la zona pesco sempre fra Nervi e Bogliasco, Quinto è un buon posto ,guarda il sito di Fish Paolino scusa se non so dirti molto, però una volta ho sentito dire che c'è un punto un pò fuori dove puoi trovare dei branchi di barracuda che stanziano in quella zona credo :bye::bye::bye::clover::boat::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...