> dolori - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao Max , ti ho cercato all'EUDI ma senza trovarti , mi hanno detto che eri in giro..... "se vedi una persona FILIFORME è lui :devil:

oggi sono a casa perchè ho la febbre a 39 , nei gg precedenti un riacutizzarsi della mia patologia mi ha portato molti dolori

ti descrivo sommariamente: stenosi tratto cevicale fino a c6 osteofita parmediano debordante , 2 ernie cervicali a livello c5 c6 , chiusura forami di cognugazione con mancanza liquor, inizio disgregazione vertebre superiori, 3 ernie lombari di cui una sacralizzata , inizio di necrosi testa omerale dx "causa incidente motoclistico" 3 iterventi ricostruttivi ed acromion plastica. è possibile che da tanti dolori mi venga la febbre? ora stò facendo efferalgan 1000 e celestone 4ml intramuscolo . miiiiiiiiiii sono rovinato , oggi dovevo lavorare !!!!!!!!!!!!ti ringrazio e saluto cordialmente Roby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che possa esserci relazione tra i "dolori" e la febbre, a meno che non ci sia qualche focolaio d'infezione (fai un Emocromo con formula); è molto più probabile che si tratti di una banale influenza con risentimento articolare.

Controlla inoltre la funzionalità renale (anche lì potrebbe esserci un focolaio infettivo.

Buona guarigione.

 

IL CONTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...