> consiglio urgente - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

consiglio urgente


Messaggi raccomandati

forsedomenica mi bagno i piedi per la prima volta dopo l'inverno.Secondo voi ,tenendo presente che non sono assolutamente freddoloso con la mia unica muta da 5mm ce la faccio a farmi un paio di orette senza morire di freddo.Sono indeciso perchè sono solo (come al solito)e forse è meglio che me ne vado un sul porto con la bolognese(che non è una mia amica).Datemi un consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. io nel mar ligure l'anno scorso in questo periodo due orette le tenevo con una vecchissima 5 mm. bifoderata... magari intervallando una nuotatina ogni tanto... ma ero al limite della sopportazione... comunque è fattibile se non peschi in mari particolarmente freddi.... io di più non ce l'avrei fatta... :D

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che oramai sono da rottamare, ma io sto scendendo in acqua con giacca da 7, pantalone da 5, bermudino e corpetto sottomuta, il tutto fod/spacc.

Ciò nonostante, sul fondo all'aspetto il "fresco" si sente decisamente.

Alternando l'aspetto con l'agguato entro i 7-8m la situazione è sostenibile ad libitum.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...