> Avete mai incontrato uno squalo????? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Avete mai incontrato uno squalo?????


Messaggi raccomandati

Nel 94 ho visto 2 verdesche in estate....roba da 1,5 metri l'una.Ma la cosa singolare è che la profondità a cui pescavo era di soli 3 metri.....ma forse loro hanno preso più paura di me.

Nel 2000 invece ho avuto un'esperienza che non dimenticherò mai.In aprile,a Salvore in Istria.Sapevo che erano stati avvistati degli squali elefante.Arrivato sul posto vedo una barca ferma al largo con gente che guarda e fa delle foto.Avvicinatomi col gommone resto letteralmente esterefatto nel vedere uno squalo elefante di oltre 6 metri.Dopo circa 20 minuti passati a seguirlo col gommone da vicino decido che l'occasione non può essere persa e vado in acqua.Mi facevo portare sulla sua rotta e questo mi passava vicino......un'emozione unica.....e sapete una cosa?

E' stata più forte la meraviglia che non la paura....e dire che la sua pinna era alta quasi come me(almeno questo era l'effetto in acqua).

Ripensandoci.....credo che sarei morto di infarto se lo avessi visto mentre pescavo per i fatti miei....sicuramente avrei pensato ad uno squalo bianco!!! :sub::sub:

 

Anche quest'estate ho visto una verdesca in Istria...su un fondale di 20 metri.Era come una biscia vista dall'alto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...