> Delusione da C4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Delusione da C4


Ospite Massimiliano

Messaggi raccomandati

Ospite Massimiliano

Ragazzi non ho intenzione di fare pubblicità negativa alla C4 ma questa

volta mi ha deluso.Dopo pochi mesi dall' acquisto ho rotto una pala, premetto

che le ho usate più in piscina che al mare, poco tempo fa ho rispedito le pinne

in ditta e sapete cosa mi hanno risposto:le pinne hanno 33 mesi di vita, noi diamo una garanzia di 12 mesi, se ne vuole un altro paio sono 185 euro.Bene, sapete

come la penso io,per me le pinne erano difettose,non è possibile che dopo neanche un mese d'acqua si spacchino le pale.Fra l'altro parlando con un

campione di pesca in acqua dolce, che Bonfanti conosce bene,mi ha detto

che esiste una piccola percentuale di pale nate male.Perchè Bonfanti non le riconosce o perlomeno non viene incontro a noi acquirenti facendoci uno sconto

sull'acquisto del nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo a quello che a detto Massimiliano,ho rotto le C4 anche io purtroppo....

e come risposta il sig.Bonfanti mi a detto che erano fuori garanzia....non avevano ancora un anno di vita, io con il carbonio ò chiuso.

 

Saluti Michi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto due pale rotte, e la C4 le ha sostituite in garanzia anche dopo un anno.

I difetti di fabricazione riscontrati risalivano alla prima e seconda serie(anno 98,99).

Questo veniva riconosciuto dalla C4.33 mesi sono un pò troppi per richiedere la sostituzione.Un saluto CICO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Miguel

33 mesi sono tanti perkè le pale ti potessero essere cambiate in garanzia:

Se prendi uno stereo e ti si rompe dopo 33 mesi, indipendentemente dall'uso ke ne hai fatto, pensi che il venditore te l'avrebbe sostituito in garanzia ?

Ma scusa, tu quando e a quanto le hai comperate?

Non ci hai detto che modello erano e di che tipo è stata la rottura, cioè dove si è rotta e il senso della crepa.

Io ho le pale in C e non le cambierei per altro !

Ciao!

MiG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Massimiliano

Volevo sottolineare che le pinne mi si sono rotte dopo pochi mesi dall'acquisto,

se poi ho aspettato tanto a spedirli è per motivi di lavoro (lavoro negli Stati Uniti)

e comunque guardando una pala ci si accorge se questa e stata usata tanto o

poco.Nel mio caso la pala non ha un segno.Rispondendo a Mig, il modello è

una Falcon 40 (ma non capisco cosa importa) e le ho pagate il prezzo di listino (ancora non capisco cosa importa. Forse ci sono dei falsi in giro?) e la rottura si è verificata vicino

alla scarpetta.In tutti i casi non pretendevo una sostituzione in garanzia ma

uno sconto sulle pale nuove magari si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Per la pescasub è arrivata sul mercato la vera novità e i meriti vanno alla Omer, la Millenium Carbon con i suoi due modelli di differente durezza. Le morbide sono il massimo (,con il loro spessore differenziato,) per chi pratica questo sport e vuole il carbonio. Anche la Sporasub presenta sul mercato dei nuovi modelli testati prima di essere introdotti sul mercato. La Picasso ha già sul suo catalogo il Carbonio come lo ha la Beuchat, la Merou, la System sub e altre. La C4 ha tanti pregi e le sue mescole di differenti durezze mostrano che nel settore apnea e pescasub le necessità di differenziare i propri prodotti con più modelli è necessario. I costi sono elevati ma ho avuto modo di verificare di persona che in Omer ci tengono e assistono i propri clienti, non ho esperienze di altre ditte perchè non uso i loro prodotti. Penso che in C4 ci tengano più dei clienti a fare bella figura e non vorrei che fattori legati a garanzie o trattamento creino degli equivoci.

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...