> ot acquario mediterraneo - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ot acquario mediterraneo


Ospite reggiano

Messaggi raccomandati

Ospite lux1984

per ale75:

io sapevo che non conviene usare acqua di mare perchè muoiono tutti i microorganismi planctonici e l'acqua diventa una brodaglia puzzolente :wacko:

comunque...ho un acquario di 200 litri, posso chiederti consigli tramite pm per allestirlo??

ho cercato nel sito di cui parlavi le foto, solo che non riesco a vederle, forse perchè non sono iscritto a quel forum :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite ale75

x lux

 

ok....ora ti mando un pm,comunque fidati l'acqua naturale è 1000 volte meglio di quella comprata,oviamente parliamo di acquario mediterraneo.......mi ha detto haze che per vedere le foto di devi iscrivere,ti consiglio di farlo tanto da quello che ho capito vuoi allestire una vasca e lì trovi molte persone mooooolto + competenti di me,che sono pronte a consigliarti e darti dei suggerimenti sensa problemi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macche' pm metti tutto in pubblico che tra un pochino dobbiamo vedere chi e' piu' bravo tra me e il soggetto qui' sopra:)

 

ps: lucio se ti metti il polpo io metto la murena, poi appena e' cresciutella la butto nella tua pozza :) :) :) :) viulenza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua

Ciao a tutti...

eccomi qui per postare le foto che Ale75 mi inviato via mail... le carico sul forum per conto suo!!

Sono bellissime!!! Bravo Ale, davvero un bel acquario, mi fai venire voglia di farlo anch'io :D

:clapping::clapping::clapping:

 

foto number 1

http://apnea.modronebo.net/apnea/Ridimensiona%20di100_0267.jpg

 

foto number 2

http://apnea.modronebo.net/apnea/Ridimensiona%20di100_0279.jpg

 

e dulcis in fundo... per tutto gli amanti del genere...

http://apnea.modronebo.net/apnea/Ridimensiona%20di100_0277.jpg

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHHHHH il sarago , lucio passami l'oleo con il mustad 5 punte!!! :):):) hehehehe :subg::subg:

 

 

cmq complimenti per l'acquario mi sa che lo faro' pure io appena riesco a vendere i serpenti :) , in ogni caso perche' dicevi che il polpo rovina la vasca? io contavo di metterne uno, di mettere i pescetti e qualche riccio (cosi' magari il polpo ha gli stuzzichini, poi appena il polpetto e' grande ne metto uno piu' piccolo e quello me lo mangio in insalata :).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ale75

HUMA

ecco quella è una bella idea :laughing::laughing::laughing:

è che ti immischia tutte le rocce e esce dalla vasca se è aperta.........però è anche mooolto simpatico e bello da osservare per la sua inteliggenza..... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...