> eudi show - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

eudi show


Ospite Amedeo

Messaggi raccomandati

Ospite Amedeo

Mi hanno detto che quest'anno la nota fiera si fa a Verona invece che a Bologna, in più mi hanno riferito che sempre nella prossima edizione non parteciperà la O.ME.R., stend molto bello e dove ho trovato un disponibile e gentile Marco Bardi, che mi ha tolto alcuni dubbi sulle attrezzature. Gradirei avere notizie in merito. Grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Amedeo

Piacere di conoscerti Omonimo io sono di Napoli. Mi raccomando Amedè mettiti qualche soprannome vicino se no qua diventa un bordello. Il cernione è già mio. Sei avvisato. Ti saluto :-))))). E vai un altro Amedè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Miguel

Purtroppo all'eudi saranno presenti pokissime case produttrici di materiale per la pescasub: le "grosse" cressi, mares, sporasub, seac e buona notte e credo ke molto probabilmente, come fecero a BO l'anno passato, cressi e mares metteranno i fucili in un angoletto nascosto o addirittura chiusi in uno stanzino, i presenti alla scorsa edizione lo ricorderanno senz'altro.

In compenso è calato moltissimo, sempre rispetto la scorsa edizione, il numero totale delle aziende presenti, direi almeno un 30 % , verificate pure sul sito www.eudinews.it ;

ciao!

MiG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Massimiliano Crovato

Forse non sono ferrato come voi ma nell'elenco degli espositori, sul sito dell'eudishow, é presente anche la OMER SUB!

Non credo siano ditte diverse. Per quanto ne so la O.ME.R. é la OMERSUB.

 

Ciao

Max Crovato

Udine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Miguel

Per Max Crovato:

La omersub non è tra gli espositori di VERONA - 10° EUDISHOW 2002

Probabilmente hai consultato

l'elenco degli espositori BOLOGNA- 9° EUDISHOW 2001,

i collegamenti agli elenchi espositori 2001 e 2002 è nella stessa pagina, forse hai sbagliato a clikkare :-)

o se la omersub c'è non è certo stata messa in ordine alfabetico sotto la "O".

Ciao,

MiG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...